Pagani Raduno 2016: trionfo di Zonda e Huayra [VIDEO]

Pagani Raduno 2016: trionfo di Zonda e Huayra [VIDEO]

20 supercar modenesi hanno conquistato le Dolomiti

Pagani Raduno 2016: trionfo di Zonda e Huayra [VIDEO]

Quasi 20 Pagani provenienti da tutto il mondo si sono riunite per l’annuale “Pagani Raduno”, un evento unico per i possessori delle supercar modenesi che ha permesso loro di incontrare altri facoltosi ed appassionati estimatori del marchio creato da Horacio Pagani e di percorrere al volante dei loro amati bolidi alcune delle strade più belle d’Italia.

Il “Pagani Raduno” edizione 2016 non poteva che iniziare dalla fabbrica Pagani di San Cesario sul Panaro, anzi dalla sede della nuova fabbrica che per l’occasione è stata anche fatta visitare ai 20 equipaggi partecipanti all’esclusivo evento. Il nuovo edificio ospitante la nuova fabbrica sarà infatti aperto al pubblico non prima della fine dell’anno in corso.

Dopo il classico aperitivo di benvenuto, tutti e 20 gli equipaggi si sono messi al volante delle loro Zonda e Huayra da Modena alle Dolomiti passando per strade di una bellezza unica per tipologia di percorso e varietà di panorami. Tutte le Pagani hanno attraversato i passi dolomitici più importanti ed incantevoli dal punto di vista paesaggistico quali Sella, Pordoi e Falzarego per poi dirigersi verso un’altra città simbolo della bellezza italiana: Venezia.

Proprio oggi Pagani Automobili ha diffuso il video che potete vedere qui di seguito che riassume il “Pagani Raduno 2016”: gustatevelo in attesa dell’evento che l’anno prossimo coinvolgerà altre Zonda e Huayra.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati