WP_Post Object ( [ID] => 296512 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-08-11 11:35:48 [post_date_gmt] => 2016-08-11 09:35:48 [post_content] => Range Rover SVAutobiography Dynamic - Ieri nel nostro articolo vi abbiamo presentato le caratteristiche e le prime foto di quella che è stata dichiarata subito la più potente Range Rover di sempre. Difatti la SVAutobiography Dynamic realizzata dal team Special Vehicle Operations vanta un motore V8 5.0 sovralimentato da 550 cv di potenza e 680 Nm di coppia che le consente di chiudere lo 0-100 km/h in soli 5,1 secondi e di raggiungere la velocità massima di 225 km/h. La nuova SVAutobiography oltre ad avere un motore decisamente potente, può vantare caratteristiche tecniche in linea con le prestazioni di cui è capace: assetto ribassato di 8 mm rispetto ad una Range Rover standard e telaio, sterzo, terminali di scarico e sospensioni ottimizzati in chiave sportiva. Inoltre fanno parte della dotazione di bordo tutta una serie di tecnologie innovative che rappresentano un deciso passo verso la guida autonoma come il Lane Keep Assist, il Cruise Control Adattivo, la frenata di emergenza autonoma ed il Blind Spot Monitor. Le foto della nostra galleria mostrano le caratterizzazioni estetiche della nuova Range Rover SVAutobiography che comprendono tra i tratti distintivi le pinze freno rosse marchiate Brembo, i quattro terminali di scarico, prese d'aria e griglie Graphite Atlas, il tetto e le calotte degli specchietti a contrasto, i cerchi in lega da 21'' a 5 razze doppie "Style 505" con finitura Dark Grey, il rivestimento del padiglione in pelle traforata ed i sedili in pelle semi-anilina traforata con motivo impunturato. Oltre alle foto rilasciate ieri, Range Rover oggi ha diffuso un primo video di presentazione della nuova SVAutobiography Dynamic che vi proponiamo qui di seguito e che ci fa vedere per la prima volta la nuova nata in movimento. [post_title] => Range Rover SVAutobiography Dynamic: ecco il primo video di presentazione [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => range-rover-svautobiography-dynamic-ecco-il-primo-video-di-presentazione-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-08-11 11:35:48 [post_modified_gmt] => 2016-08-11 09:35:48 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=296512 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Range Rover SVAutobiography Dynamic: ecco il primo video di presentazione [VIDEO]

E' la più potente Range Rover di sempre

Range Rover SVAutobiography Dynamic: ecco il primo video di presentazione [VIDEO]

Range Rover SVAutobiography DynamicIeri nel nostro articolo vi abbiamo presentato le caratteristiche e le prime foto di quella che è stata dichiarata subito la più potente Range Rover di sempre. Difatti la SVAutobiography Dynamic realizzata dal team Special Vehicle Operations vanta un motore V8 5.0 sovralimentato da 550 cv di potenza e 680 Nm di coppia che le consente di chiudere lo 0-100 km/h in soli 5,1 secondi e di raggiungere la velocità massima di 225 km/h.

La nuova SVAutobiography oltre ad avere un motore decisamente potente, può vantare caratteristiche tecniche in linea con le prestazioni di cui è capace: assetto ribassato di 8 mm rispetto ad una Range Rover standard e telaio, sterzo, terminali di scarico e sospensioni ottimizzati in chiave sportiva. Inoltre fanno parte della dotazione di bordo tutta una serie di tecnologie innovative che rappresentano un deciso passo verso la guida autonoma come il Lane Keep Assist, il Cruise Control Adattivo, la frenata di emergenza autonoma ed il Blind Spot Monitor.

Le foto della nostra galleria mostrano le caratterizzazioni estetiche della nuova Range Rover SVAutobiography che comprendono tra i tratti distintivi le pinze freno rosse marchiate Brembo, i quattro terminali di scarico, prese d’aria e griglie Graphite Atlas, il tetto e le calotte degli specchietti a contrasto, i cerchi in lega da 21” a 5 razze doppie “Style 505” con finitura Dark Grey, il rivestimento del padiglione in pelle traforata ed i sedili in pelle semi-anilina traforata con motivo impunturato.

Oltre alle foto rilasciate ieri, Range Rover oggi ha diffuso un primo video di presentazione della nuova SVAutobiography Dynamic che vi proponiamo qui di seguito e che ci fa vedere per la prima volta la nuova nata in movimento.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati