Mercedes Maybach: il RENDERING ad opera di Lorenzo Allievi

Mercedes Maybach: il RENDERING ad opera di Lorenzo Allievi

La coupè secondo il designer italiano

Mercedes Maybach: il RENDERING ad opera di Lorenzo Allievi

Pochi giorni fa, sul profilo Twitter della Mercedes, è comparsa un’immagine teaser che ritraeva la nuova coupè del marchio Maybach, visibile in parte per via degli offuscamenti applicati ed utili a nascondere parte del design definitivo della vettura. Per certi versi ha ricordato la Maybach Exelero, presentata nel 2005 e prodotta in soli 2 esemplari.

Grazie ad un rendering realizzato dal designer Lorenzo Allievi, viene immaginata l’ipotetica coupè nella sua forma definitiva con le notevoli dimensioni, specialmente nella lunghezza e nel passo con il tetto ribassato ulteriormente oltre all’ottima ricostruzione dei montanti. Ovviamente nel teaser la parte anteriore e posteriore risulta nascosta ma, con il frutto dell’immaginazione del designer, è stata riproposta l’attuale linea dei fanali e della griglia, visibile di lato.

Stando a diverse fonti, la vettura potrebbe apparire al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, in programma dal 18 al 21 agosto, uno degli eventi parte integrante del Monterey Car Week, che scatterà ufficialmente il 15 agosto. Senza dubbio, il rendering del designer italiano risulta essere molto vicino ed accostabile alla reale forma e linea della coupè.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    2 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • me stesso ha detto:

      di0 che bocchino.

    • Marcusrewind ha detto:

      Ergonomia portami via.
      Dev’essere adorabile far manovra o anche solo montare su questo bel mezzo..
      Sembra un progetto fatto a metà, che non prevede la presenza dell’uomo nell’abitacolo.

    Articoli correlati