WP_Post Object ( [ID] => 297121 [post_author] => 52 [post_date] => 2016-08-15 10:39:48 [post_date_gmt] => 2016-08-15 08:39:48 [post_content] => Dopo la prima immagine teaser svelata sul profilo Twitter della Mercedes la settimana scorsa in cui ritraeva la coupè Maybach visibile in parte di lato, ora ne viene rilasciata una seconda, che interessa la parte frontale, potendo così far scatenare l'entusiasmo e la curiosità degli appassionati. In primissimo piano i fanali particolarmente sottili con le strisce a LED ed una griglia cromata caratterizzata da dei listelli verticali. A completare la medesima zona il marchio della Casa della Stella e, sulla parte superiore della griglia, il logo Maybach. Gli specchietti laterali possiedono una dimensione particolarmente ridotta, il che ci fa immaginare ad un impiego delle telecamere al posto di essi, ma nulla è dato per certo. Pochi giorni fa è stato rilasciato un rendering dal designer italiano Lorenzo Allievi in cui veniva interpretata l'ipotetica forma definitiva della vettura, seppur basandosi sulla parte laterale. Il design definitivo sarà svelato durante il Concorso d'Eleganza di Pebble Beach con i 6 metri di auto pronti ad accaparrarsi la scena dell'evento che è in programma dal 18 al 21 agosto nell'omonima località californiana. [post_title] => Mercedes Maybach: svelata la seconda immagine teaser [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-maybach-svelata-la-seconda-immagine-teaser [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-08-15 10:39:48 [post_modified_gmt] => 2016-08-15 08:39:48 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=297121 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 2 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Maybach: svelata la seconda immagine teaser

La coupè debutterà al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach

Mercedes Maybach: svelata la seconda immagine teaser

Dopo la prima immagine teaser svelata sul profilo Twitter della Mercedes la settimana scorsa in cui ritraeva la coupè Maybach visibile in parte di lato, ora ne viene rilasciata una seconda, che interessa la parte frontale, potendo così far scatenare l’entusiasmo e la curiosità degli appassionati.

In primissimo piano i fanali particolarmente sottili con le strisce a LED ed una griglia cromata caratterizzata da dei listelli verticali. A completare la medesima zona il marchio della Casa della Stella e, sulla parte superiore della griglia, il logo Maybach. Gli specchietti laterali possiedono una dimensione particolarmente ridotta, il che ci fa immaginare ad un impiego delle telecamere al posto di essi, ma nulla è dato per certo.

Pochi giorni fa è stato rilasciato un rendering dal designer italiano Lorenzo Allievi in cui veniva interpretata l’ipotetica forma definitiva della vettura, seppur basandosi sulla parte laterale. Il design definitivo sarà svelato durante il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach con i 6 metri di auto pronti ad accaparrarsi la scena dell’evento che è in programma dal 18 al 21 agosto nell’omonima località californiana.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. me stesso

    15 Agosto 2016 at 13:10

    Fa cagare.

  2. orazio adolfo bacci

    16 Agosto 2016 at 17:36

    Maybach?Poi non si lamentino se arriivano in quel posto uccelli baduri che volano nei culi.Elementare Watson.

Articoli correlati