Audi RS3 Sedan MY 2018: messa alla frusta sul Nordschleife [VIDEO SPIA]

Sarà spinta dal 2.5 TFSI cinque cilindri. Debutterà nell'agosto 2017

Audi RS3 Sedan MY 2018 - La berlina sportiva è stata spiata al Nordschleife durante delle sessioni di test. Sotto al cofano il 2.5 TFSI cinque cilindri da 400 CV con la trazione integrale Quattro di serie. Il lancio è previsto nel mese di agosto 2017.
Audi RS3 Sedan MY 2018: messa alla frusta sul Nordschleife [VIDEO SPIA]

Prevista nel mese di agosto del prossimo anno come modello 2018, la berlina Audi RS3 andrà a sfidare la Mercedes AMG CLA 45 4Matic e la BMW M2. La sportiva è stata spiata al Nordschleife durante delle sessioni di test con parte della carrozzeria mascherata ed in particolare nella parte anteriore e posteriore e nella fascia bassa delle fiancate.

Molte componenti verranno riprese dalla A3 e S3; la vettura monta dei fari LED sia anteriori che posteriori mentre in quest’ultima parte compaiono dei terminali di scarico di forma ovale integrati nel paraurti. I dischi sono composti da materiale in carboceramica con le pinze delle ruote anteriori ad otto pistoncini.

A spingere la berlina sportiva ci sarà il 2.5 TFSI cinque cilindri da 400 CV e 480 Nm di coppia derivato dalla TT RS con il cambio S Tronic a doppia frizione e trazione integrale Quattro di serie. La velocità massima sarà limitata a 250 km/h mentre, con l’aggiunta di un pacchetto dinamico plus, potrà raggiungere i 280 km/h.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati