Pagani Zonda by Mileson: ecco la nuova one-off [FOTO e VIDEO SPIA]

Nuovo esemplare creato "su misura"

Pagani Zonda by Mileson - Prime immagini della Pagani Zonda by Mileson, il nuovo esemplare unico personalizzato della supercar modenese realizzato per il noto collezionista Mileson Guo.

Un nuovo esemplare unico basato sulla Pagani Zonda è ormai pronto. La supercar con motore V12 lanciata nel 2011 continua a trovare nuovi acquirenti, tra i quali c’è anche il noto collezionista d’auto Mileson Guo che sta per ricevere questa one-off personalizzata su misura.

Catturata in foto e video, anche in strada insieme alla Huayra BC, la Pagani Zonda by Mileson, sulle cui caratteristiche non si sa ancora nulla, si caratterizza per la livrea in blu scuro e per una serie di componenti in fibra di carbonio ben visibili sugli esterni. Guardando la coda della vettura sembra che l’alettone posteriore sia inedito, oltre a essere il più grande visto su una Pagani a eccezion fatta della Zonda LM e della Zonda R.

 

Un video pubblicato da @something_guo in data:

Non è chiaro quale propulsore si nasconda sotto il cofano della Zonda by Mileson, ma sembra assai probabile che la base della one-off sia la Zonda 760. Se così dovesse essere, la supercar sarebbe spinta dal motore V12 Mercedes-AMG da 7.3 litri che sviluppa 750 CV di potenza, abbinato al cambio manuale a 6 marce o alla trasmissione semi-automatica a 6 rapporti con comandi integrati al volante.

Mileson Guo, proprietario di questa nuova one-off della Pagani Zonda, vanta nella sua ricca ed esclusiva collezione automobilistica una Koenigsegg Agera R Zijin viola, una Ferrari LaFerrari bianca e una McLaren P1 by MSO rossa e nera.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati