WP_Post Object ( [ID] => 297848 [post_author] => 52 [post_date] => 2016-08-17 22:07:15 [post_date_gmt] => 2016-08-17 20:07:15 [post_content] => La terza generazione della Hyundai i30 sarà presentata al Salone di Parigi (in programma dal 1 al 16 ottobre), in cui di recente è stata mostrata in un video teaser ufficiale pubblicato dalla casa coreana. Accanto ad essa ci sarà la versione N, ovvero quella più performante composta dal 2.0 turbo quattro cilindri da circa 260 CV che lancerà la sfida a vetture del calibro di Volkswagen Golf GTI. In questi giorni la vettura sportiva è stata spiata durante le fasi di test che rappresentano l'ultimo step prima del debutto al salone parigino. A differenziarsi dal modello normale, la versione N (la prima con tale sigla) oltre alla potenza avrà un tono sportivo che partirà dal bodykit con le prese d'aria ingrandite per accogliere maggiori flussi d'aria, spoiler collocato nella parte posteriore e doppi terminali di scarico. Completano le sospensioni multilink montate sull'asse posteriore, un impianto frenante corposo e cerchi maggiorati. Durante gli sviluppi, nel mese scorso la casa coreana rilasciò in anteprima l'audio relativo al suono emanato dal propulsore comprese le dichiarazione in merito del responsabile del reparto Vehicle Test & High Performance di Hyundai Motor Company, Albert Biermann: “Siamo in una fase ottimale riguardo il design del nostro primo veicolo N. Nel processo di progettazione dei motori ad alte prestazioni, la massima potenza non è la priorità assoluta, al contrario, gli ingegneri si stanno concentrando sul massimo piacere e divertimento alla guida.” La vettura sarà commercializzata nei primi mesi del 2017. [post_title] => Hyundai i30 N: ultimi preparativi prima del debutto [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-i30-n-ultimi-preparativi-prima-del-debutto-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-08-17 22:17:10 [post_modified_gmt] => 2016-08-17 20:17:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=297848 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai i30 N: ultimi preparativi prima del debutto [FOTO SPIA]

Sarà presentata al Salone di Parigi. In commercio dal 2017

Hyundai i30 N - La versione performante è stata immortalata durante l'ultima fase di test prima del debutto ufficiale che avverrà al Salone di Parigi. Sotto al cofano il 2.0 turbo quattro cilindri da circa 260 CV e, a differenza della nuova i30 di terza generazione (prevista anch'essa a Parigi), il modello N avrà un aspetto più aggressivo, iniziando dalle prese d'aria ingrandite e dalla meccanica.

La terza generazione della Hyundai i30 sarà presentata al Salone di Parigi (in programma dal 1 al 16 ottobre), in cui di recente è stata mostrata in un video teaser ufficiale pubblicato dalla casa coreana. Accanto ad essa ci sarà la versione N, ovvero quella più performante composta dal 2.0 turbo quattro cilindri da circa 260 CV che lancerà la sfida a vetture del calibro di Volkswagen Golf GTI.

In questi giorni la vettura sportiva è stata spiata durante le fasi di test che rappresentano l’ultimo step prima del debutto al salone parigino. A differenziarsi dal modello normale, la versione N (la prima con tale sigla) oltre alla potenza avrà un tono sportivo che partirà dal bodykit con le prese d’aria ingrandite per accogliere maggiori flussi d’aria, spoiler collocato nella parte posteriore e doppi terminali di scarico. Completano le sospensioni multilink montate sull’asse posteriore, un impianto frenante corposo e cerchi maggiorati.

Durante gli sviluppi, nel mese scorso la casa coreana rilasciò in anteprima l’audio relativo al suono emanato dal propulsore comprese le dichiarazione in merito del responsabile del reparto Vehicle Test & High Performance di Hyundai Motor Company, Albert Biermann: “Siamo in una fase ottimale riguardo il design del nostro primo veicolo N. Nel processo di progettazione dei motori ad alte prestazioni, la massima potenza non è la priorità assoluta, al contrario, gli ingegneri si stanno concentrando sul massimo piacere e divertimento alla guida.”

La vettura sarà commercializzata nei primi mesi del 2017.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati