WP_Post Object ( [ID] => 297944 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-08-18 16:20:16 [post_date_gmt] => 2016-08-18 14:20:16 [post_content] => Dopo le prime immagini che hanno rivelato il look della Mercedes-Maybach Vision 6 Concept adesso siamo in grado di mostrarvi in anteprima le prime foto "live", sfuggite in Rete, della mastodontica e fascinosa super coupé che la Casa della Stella a tre punte presenterà in anteprima il 21 agosto in occasione del Concorso d'Eleganza di Pebble Beach in California.  In attesa di scoprire le caratteristiche tecniche della nuova show car tedesca, quel 6 nel nome fa pensare che l'avanguardista vettura Mercedes-Maybach abbia una lunghezza di 6 metri. Le forme della concept car invece suggeriscono che ci troviamo di fronte a una coupé a due posti, visto che l'andamento della linea del tetto non lascia dubbi sul fatto che non ci sia spazio per accogliere dei passeggeri posteriori, sezione nella quale anche i finestrini laterali sembrano avere più uno scopo stilistico che funzionale. Mercedes-Maybach Vision 6 Concept - foto leaked All'estremità di un lunghissimo cofano anteriore c'è il sorprendente frontale caratterizzato da una grande griglia anteriore con listelli verticali affiancata ai lati da dei sottili e avveniristici proiettori a LED. Il cofano invece è scolpito in due sezioni, con al centro il logo Mercedes, mentre il lettering Maybach è riportato sulla griglia frontale. Mercedes e Maybach al momento escludono che possa essere prodotta una versione di serie di questo concept, con la Vision 6 dunque che appare destinata a restare un esercizio stilistico. Tuttavia le linee del design applicato a questa vettura potrebbero ispirare non poco i progettisti della Casa tedesca nell'evoluzione estetica che verrà affrontata con i futuri modelli della Casa della Stella. [post_title] => Mercedes-Maybach Vision 6: FOTO LEAKED "dal vivo" della super coupé [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-maybach-vision-6-foto-leaked-dal-vivo-della-super-coupe [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-08-18 16:20:16 [post_modified_gmt] => 2016-08-18 14:20:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=297944 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes-Maybach Vision 6: FOTO LEAKED “dal vivo” della super coupé

Farà il suo debutto il 21 agosto a Pebble Beach

Mercedes Maybach 6 - Ecco le prime foto "live" della Mercedes-Maybach Vision 6 Concept, l'enorme coupé due posti che il costruttore tedesco presenterà al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach. Destinata a restare un concept, la vettura potrebbe ispirare il design dei futuri modelli di Mercedes.
Mercedes-Maybach Vision 6: FOTO LEAKED “dal vivo” della super coupé

Dopo le prime immagini che hanno rivelato il look della Mercedes-Maybach Vision 6 Concept adesso siamo in grado di mostrarvi in anteprima le prime foto “live”, sfuggite in Rete, della mastodontica e fascinosa super coupé che la Casa della Stella a tre punte presenterà in anteprima il 21 agosto in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach in California. 

In attesa di scoprire le caratteristiche tecniche della nuova show car tedesca, quel 6 nel nome fa pensare che l’avanguardista vettura Mercedes-Maybach abbia una lunghezza di 6 metri. Le forme della concept car invece suggeriscono che ci troviamo di fronte a una coupé a due posti, visto che l’andamento della linea del tetto non lascia dubbi sul fatto che non ci sia spazio per accogliere dei passeggeri posteriori, sezione nella quale anche i finestrini laterali sembrano avere più uno scopo stilistico che funzionale.

Mercedes-Maybach Vision 6 Concept - foto leaked

All’estremità di un lunghissimo cofano anteriore c’è il sorprendente frontale caratterizzato da una grande griglia anteriore con listelli verticali affiancata ai lati da dei sottili e avveniristici proiettori a LED. Il cofano invece è scolpito in due sezioni, con al centro il logo Mercedes, mentre il lettering Maybach è riportato sulla griglia frontale.

Mercedes e Maybach al momento escludono che possa essere prodotta una versione di serie di questo concept, con la Vision 6 dunque che appare destinata a restare un esercizio stilistico. Tuttavia le linee del design applicato a questa vettura potrebbero ispirare non poco i progettisti della Casa tedesca nell’evoluzione estetica che verrà affrontata con i futuri modelli della Casa della Stella.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati