Opel Insignia 2017: proseguono i test della nuova generazione [FOTO SPIA]

Cresce in dimensioni perdendo peso. Apparirà a Francoforte 2017

Opel Insignia MY 2017 - Continua la fase dei test dell'ammiraglia della Casa del Fulmine con una carrozzeria che presenta un calo nei camuffamenti. Cresce nelle dimensioni effettuando una cura dimafrante (circa 200 kg in meno) mentre i propulsori avranno una maggiore efficienza, consumando di meno. Prevista alla presentazione al Salone di Francoforte 2017, compresa la variante Sports Tourer (station wagon).

Continuano i test della nuova generazione Opel Insignia, programmata per il 2017. Stavolta si presenta con un calo dei camuffamenti applicati alla carrozzeria, nella quale è possibile notare in modo più chiaro la linea del tetto simile a quella della Audi A7. Sarà ispirata fortemente alla Concept Monza, presentata nel 2013 durante il Salone di Francoforte.

Design elegante. Sono queste le caratteristiche dell’ammiraglia della Casa del Fulmine con un aumento delle dimensioni, andando a competere con vetture del calibro di Skoda Superb, oltre ad un perdita notevole del peso (circa 200 kg in meno) nonostante l’aumento in termini di grandezza. Ricordiamo che la Opel è al lavoro anche sulla variante Sports Tourer (ovvero la station wagon).

Nessuna immagine degli interni. Sul muletto in fase di test non è possibile scovare i dettagli dell’abitacolo, ma la nuova generazione potrebbe e dovrebbe adottare dei nuovi sistemi tecnologici con il cruscotto digitale derivato dalla Monza.

I propulsori che saranno equipaggiati sull’ammiraglia non sono ancora stati resi noti se non di un possibile aggiornamento delle attuali unità benzina e TDI con un miglioramento notevole dell’efficienza e dei consumi. La vettura potrebbe fare la sua apparizione al Salone di Francoforte del prossimo anno, compresa la variante wagon.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati