McLaren P1: i rischi nell’imbattersi in strettoie [VIDEO]

McLaren P1: i rischi nell’imbattersi in strettoie [VIDEO]

A Stoccolma il passaggio accanto ad un camion

McLaren P1: i rischi nell’imbattersi in strettoie [VIDEO]

Nelle vie di Stoccolma, una McLaren P1 è stata ripresa mentre s’imbatteva in una strada particolarmente stretta con a fianco un camion fermo per permettere il suo passaggio. Se si dovesse possedere una vettura di tali capacità e dimensioni bisognerebbe prepararsi a svariate tipologie di situazioni. E’ chiaro e lampante che i terreni ideali per una P1 sono gli asfalti delle piste ma, essendo a tutti gli effetti un modello stradale, bisogna mettere in conto anche situazioni imprevedibili.

Nel video viene mostrato il passaggio a rilento dell’auto, evitando il contatto contro il camion e con il muro alla propria destra. Non risulta semplice domare gli oltre 900 CV del motore endotermico 3.8 biturbo V8 e del motore elettrico montato di supporto. Fortunatamente il conducente, dopo aver pazientato procedendo a velocità contenuta, è riuscito ad uscire dalla strettoia, evitando di rimanere incastrato tra il camion ed il muro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • Stefanogue74 ha detto:

      Non capisco il problema dei cavalli, visto che la P1 può muoversi in modalità solo elettrica. …

    Articoli correlati