Ferrari 458 Italia: incidente per il modello elaborato dalla Liberty Walk [VIDEO]

Ferrari 458 Italia: incidente per il modello elaborato dalla Liberty Walk [VIDEO]

Accaduto nel corso del Monterey Car Week

Ferrari 458 Italia: incidente per il modello elaborato dalla Liberty Walk [VIDEO]

Una Ferrari 458 Italia elaborata dall’azienda giapponese Liberty Walk è stata ripresa con i danni riportati a seguito di un incidente. Nel video disponibile è possibile notare la parte anteriore della supercar completamente distrutta con tutte le componenti che si sono distaccate. Il fatto è avvenuto mentre era in corso il Monterey Car Week, nell’omonima località californiana. Non si è a conoscenza della dinamica ma, visto i danni riportati, si presume che l’impatto sia stato piuttosto violento.

Nel video, il proprietario della vettura, Damon Fryer, di Daily Driven Exotics, spiega in qualche modo la dinamica, affermando di non essere il responsabile dell’accaduto. Nel frattempo viene inquadrata una Lamborghini Huracan su un carroattrezzi. Gli interni dell’auto, come spiegato e filmato da Fryer, sono rimasti intatti con gli airbag fuoriusciti; l’unica zona danneggiata risulta quella anteriore, compresi i cerchi che hanno subito delle pieghe.

Il modello in questione, oltre a sfoggiare una carrozzeria tipica da mascheramento, monta l’ala posteriore che ricorda la versione GT3 da corsa; passaruota allargati ed una modifica agli scarichi ed al profilo estrattore.

Video: DailyDrivenExotics

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Maradona e la storia della sua Ferrari Testarossa nera

    Venduta all'asta nel 2014 per 250.000 euro gli fu regalata da Ferlaino per la vittoria del Mondiale del 1986
    Il più grande calciatore di tutti i tempi ci ha lasciati. Ieri pomeriggio la terribile notizia verso le 16 dall’Argentina