WP_Post Object ( [ID] => 299112 [post_author] => 52 [post_date] => 2016-08-23 13:32:39 [post_date_gmt] => 2016-08-23 11:32:39 [post_content] => Secondo Motoring, la Mitsubishi sarebbe in fase di sviluppo di un SUV completamente elettrico da proporre sul mercato entro il 2020. In una recente visita in Australia del Presidente e CEO Osamu Masuko, quest'ultimo ha rivelato la progettazione di un SUV dotato di propulsione elettrica da immettere nei mercati globali fra quattro anni, suscitando inevitabilmente una grande curiosità a riguardo. Non si è, però, nè a conoscenza nè in possesso di informazioni dell'ipotetico e futuro modello se non che potrebbe possedere un'autonomia di 400 km, andando a competere con la Tesla Model 3 e Chevrolet Bolt, seppur differenti nel segmento. Inoltre potrebbe riprendere la basi della eX Concept, ovvero del prototipo presentato al Salone di Tokyo 2015 che, oltre a sfoggiare un design particolarmente intenso con linee muscolose e spigolose, è dotato di due motori elettrici da meno di 100 CV ciascuno, collocati sui rispettivi assi ed alimentati da batterie agli ioni di litio. L'autonomia si attesta attorno ai 400 km, esattamente come quella annunciata per il futuro SUV. Di recente, la Mitsubishi ha svelato la XM Concept all'Indonesias Auto Show; al Salone di Parigi sarà la volta del Ground Tourer mentre nel 2018 sarà il turno del nuovo crossover compatto XR. [post_title] => Mitsubishi: un SUV elettrico entro il 2020? [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mitsubishi-un-suv-elettrico-entro-il-2020 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-08-23 13:46:26 [post_modified_gmt] => 2016-08-23 11:46:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=299112 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mitsubishi: un SUV elettrico entro il 2020?

Potrebbe derivare dalla eX Concept

La Mitsubishi starebbe sviluppando un nuovo SUV totalmente elettrico da proporre sul mercato entro il 2020, come ha fatto intendere dal Presidente e CEO Osamu Masuko. Potrebbe basarsi sulla eX Concept, presentata al Salone di Tokyo 2015, con un'autonomia di 400 km.
Mitsubishi: un SUV elettrico entro il 2020?

Secondo Motoring, la Mitsubishi sarebbe in fase di sviluppo di un SUV completamente elettrico da proporre sul mercato entro il 2020. In una recente visita in Australia del Presidente e CEO Osamu Masuko, quest’ultimo ha rivelato la progettazione di un SUV dotato di propulsione elettrica da immettere nei mercati globali fra quattro anni, suscitando inevitabilmente una grande curiosità a riguardo.

Non si è, però, nè a conoscenza nè in possesso di informazioni dell’ipotetico e futuro modello se non che potrebbe possedere un’autonomia di 400 km, andando a competere con la Tesla Model 3 e Chevrolet Bolt, seppur differenti nel segmento. Inoltre potrebbe riprendere la basi della eX Concept, ovvero del prototipo presentato al Salone di Tokyo 2015 che, oltre a sfoggiare un design particolarmente intenso con linee muscolose e spigolose, è dotato di due motori elettrici da meno di 100 CV ciascuno, collocati sui rispettivi assi ed alimentati da batterie agli ioni di litio. L’autonomia si attesta attorno ai 400 km, esattamente come quella annunciata per il futuro SUV.

Di recente, la Mitsubishi ha svelato la XM Concept all’Indonesias Auto Show; al Salone di Parigi sarà la volta del Ground Tourer mentre nel 2018 sarà il turno del nuovo crossover compatto XR.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati