Forza Horizon 3: spazio anche per la Reliant Regal Supervan III

Vittima delle sventure di Mr. Bean, la microcar apparirà nel videogioco

Forza Horizon 3 - Nuovo ingresso per il videogioco che uscirà il prossimo 27 settembre, si tratta della Reliant Regal Supervan III. La microcar fu vittima delle sventure di Mr. Bean.
Forza Horizon 3: spazio anche per la Reliant Regal Supervan III

Nel videogioco Forza Horizon 3 che uscirà ufficialmente il prossimo 27 settembre, disponibile sia per Xbox One che per PC, oltre alle numerose auto già elencate in precedenza, comparirà anche la microcar Reliant Regal Supervan III. La vettura fu dotata di tre ruote e venne prodotta dalla Reliant Motor Company dal 1953 al 1973.

Famosa in quanto protagonista per essere stato il bersaglio delle sventure comiche di Mr. Bean, con i relativi cappottamenti al momento dell’incontro con la Mini di quest’ultimo, la microcar fu equipaggiata da un motore dalla cilindrata di 600cc da 24 CV e 700cc da 29 CV.

Uscita di produzione (1973), venne sostituita dalla Robin, quest’ultima continuò il suo ciclo di vita con le rispettive generazioni fino al 2002, anno in cui l’azienda terminò le sue attività. L’omonimo videogioco sarà composto da oltre 350 auto con la possibilità di compiere diverse gare ed eventi tra mezzi di tipologie diverse. Sarà interessante mettersi alla guida della tre ruote…

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati