Mercedes-AMG GLC 63: filmato un prototipo per strada in Germania [VIDEO]

Mercedes-AMG GLC 63: filmato un prototipo per strada in Germania [VIDEO]

Sugli esterni dettagli cromati aggiuntivi

Mercedes-AMG GLC 63 - La Mercedes-AMG GLC 63 è stata catturata in mezzo al traffico in Germania dove sta portando a termine lo sviluppo in vista del lancio previsto tra qualche mese.
Mercedes-AMG GLC 63: filmato un prototipo per strada in Germania [VIDEO]

Dalle strade tedesche ci arrivano le immagini di una vettura di prova della Mercedes-AMG GLC 63, la versione più sportiva e potente della gamma del nuovo crossover della Stella e quasi pronto per debuttare sul mercato. Il prototipo protagonisti in questo video spia mostra una serie di dettagli cromati aggiuntivi sull’anteriore e sul posteriore, suggerendo che i principali aggiornamenti estetici rispetto alle versioni standard del crossover saranno concentrati lì.

Secondo indiscrezioni, per quanti riguarda gli interni invece il nuovo crossover top di gamma dovrebbe ricalcare a grandi linee la caratterizzazione estetica del fratello minora, la GLC 43, con l’aggiunta di nuovi sedili sportivi, nuovo volante, un quadro strumenti diversi e altri dettagli specifici firmati AMG.

Oltre alle modifiche estetiche e ai grandi cerchi AMG, la vettura beneficerà anche di diversi aggiornamenti tecnici come il potenziamento dei freni, le sospensioni Air Body Control, la ricalibratura dello sterzo e altro ancora per consentire al telaio di gestire al meglio la potenza di oltre 500 CV che, nella versione S, sarà sviluppata dal motore V8 turbo da 4.0 litri, che sara abbinata alla trazione integrale e probabilmente al cambio automatico sportivo Speedshift MCT AMG a 7 velocità.

Con la prossima BMW X3 M nel mirino, la Mercedes-AMG GLC 63 dovrebbe essere lanciata sul mercato tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2017.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati