Nissan GT-R Nismo 2017: partono gli ordini in Giappone

Prezzo di partenza 18.700.200 Yen. Il 3.8 biturbo V6 eroga 600 CV

Prodotta nello stabilimento di Tochigi, la versione aggiornata della Nissan GT-R by Nismo 2017 è ordinabile in Giappone ad un prezzo base di 18.700.200 Yen. Presentata in anteprima nell’ultimo weekend di maggio al Nurburgring in occasione della 24 Ore, il modello dispone di modifiche iniziando da uno splitter ondulato e bordato di rosso composto da fibra di carbonio con un maggiore carico aerodinamico, unico modello fra tutte le GT-R che si avvale di questa caratteristica.

Al suo interno compare un cruscotto ridisegnato che, assieme al volante, è ricoperto in materiale di Alcantara, con sedili Recaro in cuoio in una struttura composta da materiale in carbonio ad inserti colorati di Rosso (sempre di Alcantara) che completano la medesima zona dell’abitacolo, con lo schermo da 8 pollici rivolto verso il conducente.

Il motore 3.8 biturbo V6 (prodotto nella sede di Yokohama) subisce aggiornamenti. Aggiunti 30 CV in più per un totale di 600 CV (in precedenza erano 570), grazie all’uso di turbine maggiorate, derivate dalla versione GT3 da corsa. Da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi, con il cambio sequenziale al volante o automatico a sei rapporti e con la trazione integrale permanente. Inoltre le modifiche si spostano anche sugli ammortizzatori, totalmente rivisti ed irrigiditi, con un miglioramento della percorrenza in curva del 2%. L’auto è disponibile con cinque variazioni di colore.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati