Mercedes AMG C63 Coupè: nuove modifiche per mano della Liberty Walk [FOTO]

Il tuner giapponese realizza un kit composto da materiale fibrorinforzato

La Liberty Walk torna in azione. L’azienda giapponese specializzata in tuning, stavolta elabora un kit per la Mercedes AMG C63 Coupè dell’anno 2012 che sarà disponibile nel mese di ottobre. Il pacchetto completo prevede: paraurti anteriore, minigonne, passaruota allargati (tipico del tuner giapponese), profilo estrattore ed enorme flap posizionato sulla coda ad un prezzo di 12.040 Dollari.

Qualora i potenziali clienti volessero le stesse componenti ma realizzate in materiale fibrorinforzato a matrice polimerica, dovranno sborsare 16.320 Dollari, anche se sarà possibile acquistare gli elementi del kit completo in modo singolo. Le modifiche si estendono anche per le sospensioni ed i cerchi.

Le immagini degli interni non sono state rilasciate, si presume che non abbiano ricevuto pesanti cambiamenti. Passando nella parte motoristica, il 6.2 V8 AMG non sembra essere stato modificato e quindi dovrebbe erogare i 457 CV previsti. Come sempre, sul sito web dell’azienda è possibile consultare ogni singolo elemento con i prezzi disponibili sia in Yen che in Dollari.

Foto: Liberty Walk LB Performance

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati