Chevrolet: furto di pneumatici nel parcheggio di una concessionaria del Texas

Chevrolet: furto di pneumatici nel parcheggio di una concessionaria del Texas

E' accaduto a Tyler, i ladri si sono dati da fare su 48 vetture

Chevrolet: furto di pneumatici nel parcheggio di una concessionaria del Texas

Nella concessionaria Chevrolet di Tyler (Texas) dei ladri si sono introdotti nel parcheggio della struttura ed una volta dentro si sono dati da fare staccando gli pneumatici su 48 auto, tra cui Camaro, Traverse e Silverado per un valore tra i 200.000 e 250.000 Dollari, anche se la concessionaria è ancora al lavoro per il delle cifre esatte.

I filmati delle telecamere hanno ripreso un camion in avvicinamento al parcheggio anche se le immagini erano particolarmente oscurate a causa del disinnesco del sistema d’illuminazione da parte dei banditi. Come riportato da Automotive News, il Direttore Generale David Bates è in contatto con la compagnia di assicurazione della concessionaria per riavere pneumatici e cerchi.

Inoltre, Bates spiega che al momento del furto diverse vetture sono state danneggiate a causa del loro posizionamento su blocchi di cemento e pezzi di legno con i bulloni lasciati sul posto. Il totale dell’operazione di furto è durata circa 4 ore. “Faremo un controllo completo sulla sicurezza, otterremo la sostituzione degli pneumatici e abbiamo contattato la nostra compagnia di assicurazione”, ha aggiunto Bates. Degli episodi simili sono accaduti anche lo scorso anno in numerose concessionarie dell’omonimo stato federato.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati