Mercedes AMG CLA 45: nuovo facelift da Schmidt Revolution [FOTO]

Il 2.0 biturbo offre 400 CV, nel tuning coinvolta anche la Speed-Box

A pochi mesi dal facelift eseguito dalla Mercedes sull’intera gamma della Classe CLA, il tuner tedesco Schmidt Revolution, avvalendosi del modello CLA 45 AMG, adotta alcune modifiche utili all’incremento della potenza. Il 2.0 biturbo quattro cilindri, grazie ai 40 CV in più, sprigiona una potenza totale di 400 CV, mantenendo però la velocità massima autolimitata a 250 km/h, ricordando che il modello è provvisto di trazione integrale 4Matic.

La coupè a 4 porte ottiene anche delle pinze dei freni di colore rosso visibili con dei cerchi Gambit da 19 pollici rivestiti da pneumatici 235/35 in corrispondenza alla capacità di carico di 1.140 kg sull’asse anteriore. Inoltre, l’altezza da terra si riduce a 25 mm su tutti i quattro gli angoli grazie all’utilizzo delle sospensioni H & R Springs. Nella parte dedicata all’estetica, una fascia di colore nero avvolge la parte inferiore di entrambe le fiancate, comprese le minigonne.

Non si è a conoscenza del prezzo, qualora i potenziali clienti volessero informazioni riguardanti il modello non devono fare altro che contattare direttamente l’azienda. Oltre alle modifiche elencate, il modello non viene sottoposto a cambiamenti aerodinamici.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati