WP_Post Object ( [ID] => 301948 [post_author] => 52 [post_date] => 2016-08-29 14:45:38 [post_date_gmt] => 2016-08-29 12:45:38 [post_content] => In casa Audi tutto è in fase di sperimentazione per il prossimo anno e proprio sulla pista tedesca del Nurburgring, una delle mete preferite dalle case automobilistiche, sono stati spediti e fatti girare due muletti con carrozzeria camuffata: sono le S5 Sportback B9 e A5 Convertible, entrambe programmate per il debutto nel corso del prossimo anno, senza escludere una breve apparizione al Salone di Parigi, in programma dal 1 al 16 ottobre. La nuova S5 Sportback B9 riprende le linee stilistiche della nuova generazione A5, la coupè presentata di recente assieme alla S5 è realizzata sulla piattaforma MLB Evo oltre a montare una vasta gamma di propulsori che vedono come fiore all'occhiello il 3.0 V6 da 350 CV con cambio automatico a otto rapporti della S5 Coupè, senza dimenticarsi della trazione integrale quattro. Passando alla A5 Convertible (cabrio), quest'ultima è stata spiata più volte durante le fasi di test durante l'anno in corso. Poco è dato a sapersi fino ad ora sulla variante scoperta dotata della capote in tela, se non che verrà realizzata sulla piattaforma MLB Evo, in attesa dell'arrivo di nuove informazioni, utili al completamento del puzzle. Video: Gumbal [post_title] => Audi S5 Sportback B9 e A5 Convertible 2017: entrambe in veste camuffata al Nurburgring [VIDEO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-s5-sportback-b9-e-a5-convertible-2017-entrambe-in-veste-camuffata-al-nurburgring-video-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-08-29 14:46:43 [post_modified_gmt] => 2016-08-29 12:46:43 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=301948 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi S5 Sportback B9 e A5 Convertible 2017: entrambe in veste camuffata al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Il debutto sul mercato è previsto nel 2017

Audi S5 Sportback B9 e A5 Convertible 2017 - Due muletti dei rispettivi modelli sono stati ripresi al Nurburgring ed entrambi possiedono le sembianze della nuova generazione A5. Il debutto è previsto nel corso del 2017, senza escludere una loro presenza al Salone di Parigi.
Audi S5 Sportback B9 e A5 Convertible 2017: entrambe in veste camuffata al Nurburgring [VIDEO SPIA]

In casa Audi tutto è in fase di sperimentazione per il prossimo anno e proprio sulla pista tedesca del Nurburgring, una delle mete preferite dalle case automobilistiche, sono stati spediti e fatti girare due muletti con carrozzeria camuffata: sono le S5 Sportback B9 e A5 Convertible, entrambe programmate per il debutto nel corso del prossimo anno, senza escludere una breve apparizione al Salone di Parigi, in programma dal 1 al 16 ottobre.

La nuova S5 Sportback B9 riprende le linee stilistiche della nuova generazione A5, la coupè presentata di recente assieme alla S5 è realizzata sulla piattaforma MLB Evo oltre a montare una vasta gamma di propulsori che vedono come fiore all’occhiello il 3.0 V6 da 350 CV con cambio automatico a otto rapporti della S5 Coupè, senza dimenticarsi della trazione integrale quattro.

Passando alla A5 Convertible (cabrio), quest’ultima è stata spiata più volte durante le fasi di test durante l’anno in corso. Poco è dato a sapersi fino ad ora sulla variante scoperta dotata della capote in tela, se non che verrà realizzata sulla piattaforma MLB Evo, in attesa dell’arrivo di nuove informazioni, utili al completamento del puzzle.

Video: Gumbal

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati