Audi e Bayern Monaco a caccia di talenti calcistici per le strade di New York [VIDEO]

Quattro calciatori fanno le squadre per un 5 contro 5 in strada

Audi Bayern Monaco - La Casa dei Quattro Anelli, insieme ai calciatori del Bayern Monaco, Boateng, Ribery, Vidal e Thiago Alcantara, dà vita a un inedita operazione di scouting per le strade di New York a bordo della A4. Alleata dei quattro giocatori della squadra bavarese è la tecnologia di Audi Connect.
Audi e Bayern Monaco a caccia di talenti calcistici per le strade di New York [VIDEO]

Audi ha organizzato un divertente iniziativa insieme al Bayern Monaco ed in particolare a suoi quattro giocatori: Jerome Boateng, Frank Ribery, Arturo Vidal e Thiago Alcantara.

In un due contro due a bordo di due Audi A4 i quattro calciatori della squadra bavarese avevano il compito di trovare in tre ore cinque “talenti calcistici” per comporre la migliore squadra possibile di calcio a 5 per una sfida “street” con la squadra composta dagli avversari. A rendere tutto più suggestivo e sorprendente “per i convocati”, ma anche più complicato per i quattro calciatori del Bayern Monaco, è stata la location dell’inedito scouting calcistico: le trafficate strade di New York.

Una sfida nella quale ai calciatori del Bayern è venuta in soccorso la tecnologia di Audi Connect che ha consentito a Boateng, Ribery, Vidal e Alcantara di muoversi con maggiore velocità e consapevolezza tra le vie della Grande Mela e di raggiungere i luoghi nei quali i quattro calciatori pensavano di poter trovare qualcuno che facesse al caso loro.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati