WP_Post Object ( [ID] => 302640 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-08-30 15:28:41 [post_date_gmt] => 2016-08-30 13:28:41 [post_content] => Mancano meno di tre giorni al momento in cui scopriremo le forme della Skoda Kodiaq. Il nuovo e atteso SUV del marchio ceco verrà infatti presentato in anteprima l'1 settembre alle 19 in un evento dedicato che andrà in scena a Berlino, ma che potrà essere seguito in diretta attraverso lo streaming di Skoda sul proprio canale Youtube, già attivo con il conto alla rovescia. La presentazione della Skoda Kodiaq, che anticipa di alcune settimane l'approdo del nuovo SUV boemo al Salone di Parigi 2016, ci consentirà dunque si scoprire a breve le forme finali del nuovo veicolo che in questi mesi abbiamo imparato a conoscere attraverso numerose foto spie, susseguite nelle ultime settimane dalle prime immagini teaser ufficiali rilasciate dalla Casa ceca. La Skoda Kodiaq, che condividerà la piattaforma MQB con Volkswagen Tiguan e SEAT Ateca, avrà una lunghezza di 4,7 metri per ospitare al suo interno 7 persone. Atteso sul mercato all'inizio del prossimo anno, il SUV ceco offrirà due motorizzazioni benzina TSI e due diesel TDI, potendo inoltre scegliere fra trazione anteriore e integrale (quest'ultima con modalità di guida off-road), così come tra cambio manuale a 6 marce di serie e l'opzionale trasmissione automatica DSG. [post_title] => Skoda Kodiaq: presentazione in anteprima l'1 settembre [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-presentazione-in-anteprima-l1-settembre [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-08-30 15:30:50 [post_modified_gmt] => 2016-08-30 13:30:50 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=302640 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq: presentazione in anteprima l’1 settembre

L'evento potrà essere seguito live in streaming

Skoda Kodiaq - A Berlino giovedì 1 settembre Skoda toglierà il velo dal suo nuovo SUV Kodiaq, con l'evento che potrà essere seguito in diretta streaming dalle 19. La nuova vettura della Casa ceca sarà tra le anteprime del Salone di Parigi 2016.
Skoda Kodiaq: presentazione in anteprima l’1 settembre

Mancano meno di tre giorni al momento in cui scopriremo le forme della Skoda Kodiaq. Il nuovo e atteso SUV del marchio ceco verrà infatti presentato in anteprima l’1 settembre alle 19 in un evento dedicato che andrà in scena a Berlino, ma che potrà essere seguito in diretta attraverso lo streaming di Skoda sul proprio canale Youtube, già attivo con il conto alla rovescia.

La presentazione della Skoda Kodiaq, che anticipa di alcune settimane l’approdo del nuovo SUV boemo al Salone di Parigi 2016, ci consentirà dunque si scoprire a breve le forme finali del nuovo veicolo che in questi mesi abbiamo imparato a conoscere attraverso numerose foto spie, susseguite nelle ultime settimane dalle prime immagini teaser ufficiali rilasciate dalla Casa ceca.

La Skoda Kodiaq, che condividerà la piattaforma MQB con Volkswagen Tiguan e SEAT Ateca, avrà una lunghezza di 4,7 metri per ospitare al suo interno 7 persone. Atteso sul mercato all’inizio del prossimo anno, il SUV ceco offrirà due motorizzazioni benzina TSI e due diesel TDI, potendo inoltre scegliere fra trazione anteriore e integrale (quest’ultima con modalità di guida off-road), così come tra cambio manuale a 6 marce di serie e l’opzionale trasmissione automatica DSG.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati