WP_Post Object ( [ID] => 302651 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-08-30 16:08:44 [post_date_gmt] => 2016-08-30 14:08:44 [post_content] => Skoda Kodiaq - A poche ore dalla presentazione in diretta streaming del nuovo Skoda Kodiaq che si terrà in anteprima il prossimo 1 Settembre alle ore 19, la casa Ceca ha provveduto a pubblicare alcune foto degli interni del nuovo modello. Proprio gli interni saranno uno dei punti di forza maggiori su cui il nuovo Suv della freccia alata potrà contare per ritagliarsi il giusto spazio in un segmento sempre più combattuto. Le immagini diffuse da Skoda ritraggono l'abitacolo, la plancia, il divano posteriore ed il bagagliaio. Proprio quest'ultimo potrebbe rappresentare un elemento fondamentale che sarà molto apprezzato da chi desidera molto spazio per caricare bagagli a volontà. Il bagagliaio del Kodiaq è forte di una capienza di 720 litri, ma che può arrivare fino a ben 2.065 litri (la più alta del segmento).  Non solo tanto spazio per i bagagli. Il nuovo Kodiaq può vantare molto spazio anche per i propri occupanti grazie a dimensioni esterne che prevedono una lunghezza di 4,70 metri ed una larghezza di 1,88 metri. Inoltre, l'abitacolo può essere altresì sfruttato per accogliere 7 persone, ricavando due comodi sedili nella zona riservata al bagagliaio. La zona anteriore dell'abitacolo è invece dominata da una plancia dal design rinnovato rispetto a quelli dei modelli attuali del marchio ceco. Difatti la plancia mette in evidenza la centralità di un ampio display dedicato all'infotainment: sul Kodiaq il display si trova più in alto rispetto agli standard Skoda ed è "circondato" da due bocchette di aerazione verticali, contrariamente a quanto accade su Superb e Octavia in cui il display è posizionato più in basso e al di sotto delle bocchette di aerazione che si sviluppano in orizzontale. Proprio riguardo il nuovo sistema di infotainment, Skoda anticipa che rispetto ai precedenti sistemi, quest'ultimo sarà ancora più intuitivo e facile da utilizzare in ossequio anche allo slogan di casa "Simply Clever". [post_title] => Skoda Kodiaq: svelati gli interni in anteprima [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-svelati-gli-interni-in-anteprima-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-08-30 16:11:37 [post_modified_gmt] => 2016-08-30 14:11:37 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=302651 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq: svelati gli interni in anteprima [FOTO]

Spaziosità e flessibilità al top

Skoda Kodiaq – A poche ore dalla presentazione in diretta streaming del nuovo Skoda Kodiaq che si terrà in anteprima il prossimo 1 Settembre alle ore 19, la casa Ceca ha provveduto a pubblicare alcune foto degli interni del nuovo modello. Proprio gli interni saranno uno dei punti di forza maggiori su cui il nuovo Suv della freccia alata potrà contare per ritagliarsi il giusto spazio in un segmento sempre più combattuto.

Le immagini diffuse da Skoda ritraggono l’abitacolo, la plancia, il divano posteriore ed il bagagliaio. Proprio quest’ultimo potrebbe rappresentare un elemento fondamentale che sarà molto apprezzato da chi desidera molto spazio per caricare bagagli a volontà. Il bagagliaio del Kodiaq è forte di una capienza di 720 litri, ma che può arrivare fino a ben 2.065 litri (la più alta del segmento). 

Non solo tanto spazio per i bagagli. Il nuovo Kodiaq può vantare molto spazio anche per i propri occupanti grazie a dimensioni esterne che prevedono una lunghezza di 4,70 metri ed una larghezza di 1,88 metri. Inoltre, l’abitacolo può essere altresì sfruttato per accogliere 7 persone, ricavando due comodi sedili nella zona riservata al bagagliaio.

La zona anteriore dell’abitacolo è invece dominata da una plancia dal design rinnovato rispetto a quelli dei modelli attuali del marchio ceco. Difatti la plancia mette in evidenza la centralità di un ampio display dedicato all’infotainment: sul Kodiaq il display si trova più in alto rispetto agli standard Skoda ed è “circondato” da due bocchette di aerazione verticali, contrariamente a quanto accade su Superb e Octavia in cui il display è posizionato più in basso e al di sotto delle bocchette di aerazione che si sviluppano in orizzontale. Proprio riguardo il nuovo sistema di infotainment, Skoda anticipa che rispetto ai precedenti sistemi, quest’ultimo sarà ancora più intuitivo e facile da utilizzare in ossequio anche allo slogan di casa “Simply Clever”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati