Mazzanti Automobili: video ufficiale dedicato alla Evantra Millecavalli #1 [VIDEO]

Prestazioni incredibili ed esclusività assoluta

Mazzanti Evantra Millecavalli #1 – Dopo il sensazionale debutto della Evantra Millecavalli al Salone di Torino – Parco Valentino 2016 in cui ha avuto il suo bagno di folla, Mazzanti Automobili ha rilasciato il suo primo video ufficiale con l’intento di celebrare la hypercar stradale più potente mai realizzata in Italia. La Evantra Millecavalli è equipaggiata con il potente V8 7.2 biturbo in grado di erogare per l’appunto 1.000 cv di potenza e garantire 1.200 Nm di coppia da scaricare sulle sole ruote posteriori. Grazie ad un incredibile rapporto peso/potenza di 1,3 kg/cv le prestazioni sono naturalmente più che entusiasmanti: accelerazione 0-100 km/h in appena 2,7 secondi e addirittura velocità massima di 400 km/h. Il nuovo video che rimettiamo a fine articolo svela nuovi particolari, soprattutto degli interni della Evantra Millecavalli #1, una esclusiva hypercar realizzata artigianalmente e personalizzabile dal cliente in ogni dettaglio, seguendo la filosofia che caratterizza ciascuna vettura creata dall’atelier di Luca Mazzanti. Il solido legame con il concetto di esclusività viene inoltre enfatizzato dalla realizzazione limitata a sole 25 unità, aumentando ulteriormente il prestigio di questa versione assolutamente estrema di Evantra. Qui di seguito le parole del papà della Evantra Millecavalli che descrive cosa rappresenta per lui dar vita ad ognuno dei 25 esemplari previsti.

“La realizzazione di ognuno dei 25 esemplari di Evantra Millecavalli diventa un’esperienza unica, un’esperienza emozionale che accomuna tutti coloro che vengono a contatto con ogni singolo progetto, per primo lo stesso cliente. Il nuovo video sintetizza questo concetto forte, così alcuni tra i dettagli di questo primo esemplare, qui mostrati per la prima volta, saranno diversi per le altre vetture Millecavalli: ad esempio il “manettino” per la selezione delle mappe motore qui è integrato nel sistema MFT® (Mazzanti Full Touch) mentre su altri esemplari potrà essere “fisicamente” presente e posizionato sul tunnel centrale, tutto questo nel pieno rispetto di una logica tailor-made, di cui abbiamo colto la profonda essenza, che solo una vera realtà artigianale può concretamente trasmettere. Il collezionista che intraprende questo percorso unico, viene interamente coinvolto dalla passione che trasuda dalla produzione di ogni vettura, che rappresenta anche una delle nostre principali caratteristiche. Ogni passo in avanti deve essere fatto con la consapevolezza della propria identità che si deve evolvere pur rimanendo sempre coerente con le proprie radici. Grazie a questo pilastro, la mia azienda artigianale si è negli anni saldamente affermata in questa nicchia di settore nel mondo delle Supercar e delle Hypercar di lusso.”

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati