McLaren 650S: nuovo assetto svelato dalla Liberty Walk

Linee somiglianti alla versione GT3

La Liberty Walk rilascia le immagini raffiguranti le modifiche eseguite sulla McLaren 650S rivolte come sempre al tuning, grande punto di forza dell’azienda giapponese, già protagonista di elaborazioni su molteplici vetture dei marchi più prestigiosi.

Tutto il kit è composto da materiali fibrorinforzati a matrice polimerica. La sportiva di Woking ottiene un nuovo paraurti dotato di splitter oltre all’espansione dei passaruota, anteriori e posteriori che accolgono gli pneumatici Falken. Inoltre sono state inserite delle minigonne ai lati del veicolo. Tramite un kit apposito, le sospensioni potranno essere regolabili.

Proseguendo nella parte dedicata al tuning, nella zona posteriore (molto diversa dall’originale) vi è la presenza dell’ala posteriore, applicata al di sopra dello spoiler mobile. L’alettone ricorda la GT3 (anche se la forma non somiglia a quest’ultima versione) ed è proprio quest’ultima, oltre alle modifiche già menzionate, che ricordano il modello da corsa (650S GT3) utilizzata da numerosi team in ogni angolo del globo. Il paraurti è completamente nuovo ed è collegato in parte ai passaruota posteriori ed ai suoi rispettivi angoli è stata applicata una rientranza. Completano nuovi gruppi ottici e profilo estrattore.

Come per tutti i modelli elaborati dalla Liberty Walk, sul sito web di quest’ultima è possibile consultare i prezzi (in Yen o in Dollari) di ciascuna singola componente dell’auto.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati