Nuova Mercedes E63 AMG: continuano i test [VIDEO SPIA]

Giri veloci al Nürburgring

Mercedes E63 AMG MY 2017 - Dal tracciato tedesco del Nürburgring arrivano nuove immagini della prossima Mercedes E63 AMG attesa al debutto nei prossimi mesi.
Nuova Mercedes E63 AMG: continuano i test [VIDEO SPIA]

Un altro nuovo video spia ci mostra ancora una volta il prototipo della nuova Mercedes E63 AMG, la versione più cattiva e performante della generazione più recente della Classe E.

La lussuosa sportiva della Stella è impegnata nei test sulla pista del Nürburgring, dove continua a girare veloce come dimostrano le immagini di questo filmato che la ritraggono mentre va ad andatura sostenuta tra i saliscendi del tracciato tedesco.

Il camouflage sulla vettura è stato ridotto, con buona parte delle coperture che restano a proteggere da sguardi indiscreti le zone dell’auto dove si concentreranno le principali novità estetiche rispetto alla versione standard, ovvero il fascione anteriore, l’estremità inferiore delle fiancate, il cofano e il paraurti posteriore.

Dal video spia è difficile capire se il prototipo immortalato è la E63 AMG o la più potente versione S, in ogni caso entrambe le vetture condivideranno il motore V8 TwinTurbo da 4.0 litri che ha debuttato qualche anno fa sulla Mercedes-AMG GT. Sulla nuova E63 AMG il propulsore dovrebbe offrire una potenza di 563 CV e 750 Nm di coppia, che salirebbero a 604 CV e 850 Nm nella variante S.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati