WP_Post Object ( [ID] => 303570 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-09-01 13:09:33 [post_date_gmt] => 2016-09-01 11:09:33 [post_content] => A poche ore dalla presentazione ufficiale in anteprima mondiale che avverrà questa sera alla 19 a Berlino, in Rete sono sfuggite le prime foto leaked della Skoda Kodiaq, pubblicate su forum.skodaforum.rs. Le immagini ci svelano in anticipo il look finale del nuovo SUV del marchio ceco con 7 posti che s'appresta a fare il suo ingresso nello scenario automobilistico, con il gran debutto in pubblico fissato per il Salone di Parigi tra meno di un mese. Dopo aver visto le foto ufficiali degli interni rilasciate da Skoda nella giornata di ieri, queste immagini ci consentono di vedere il design esterno notando come questo sia particolarmente somigliante e quello che caratterizza la VisionS Concept che Skoda ha presentato qualche mese fa al Salone di Ginevra. Il nuovo SUV lungo 4,7 metri adotta lo stesso approccio stilistico della Superb puntando su linee sobrie, funzionali e pulite. Candidato a essere il SUV più pratico e spazioso della sua categoria, grazie a un generoso abitacolo, così come il bagagliaio che può arrivare a ben 2.065 litri di capacità di carico massima, il Kodiaq consente di disporre della terza fila di sedili offrendo spazio a sufficienze per accogliere 7 persone. All'interno della Skoda Kodiaq le nuove foto ci consento di vedere ancora una volta il sistema di infotainment di nuova generazione, oltre alla funzionalità di ricarica wireless, tecnologia che sarà disponibile tra gli optional. Relativamente alle motorizzazioni, in attesa di conferme ufficiali, sono attesi i propulsori quattro cilindri turbo a benzina e a diesel che troveranno posto nell'architettura basata sul pianale MQB. Quasi certamente la gamma motori della Skoda Kodiaq sarà composta dal 1.4 TSI, dal 2.0 TSI e dal 2.0 TDI, abbinabili al cambio manuale o automatico DSG e disponibile anche con le quattro ruote motrici, ma su questo ne sapremo di più stasera. Foto: forum.skodaforum.rs [post_title] => Skoda Kodiaq: FOTO LEAKED sul web [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-foto-leaked-sul-web [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-01 13:09:33 [post_modified_gmt] => 2016-09-01 11:09:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=303570 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq: FOTO LEAKED sul web

Stasera la presentazione in anteprima

Skoda Kodiaq - In Rete sono emerse le prime foto della Skoda Kodiaq, il nuovo SUV boemo che sarà svelato questa sera in un evento dedicato a Berlino. Il design del Kodiaq ricalca a grandi linee il look apprezzato sulla Skoda VisionS Concept.

A poche ore dalla presentazione ufficiale in anteprima mondiale che avverrà questa sera alla 19 a Berlino, in Rete sono sfuggite le prime foto leaked della Skoda Kodiaq, pubblicate su forum.skodaforum.rs.

Le immagini ci svelano in anticipo il look finale del nuovo SUV del marchio ceco con 7 posti che s’appresta a fare il suo ingresso nello scenario automobilistico, con il gran debutto in pubblico fissato per il Salone di Parigi tra meno di un mese.

Dopo aver visto le foto ufficiali degli interni rilasciate da Skoda nella giornata di ieri, queste immagini ci consentono di vedere il design esterno notando come questo sia particolarmente somigliante e quello che caratterizza la VisionS Concept che Skoda ha presentato qualche mese fa al Salone di Ginevra.

Il nuovo SUV lungo 4,7 metri adotta lo stesso approccio stilistico della Superb puntando su linee sobrie, funzionali e pulite. Candidato a essere il SUV più pratico e spazioso della sua categoria, grazie a un generoso abitacolo, così come il bagagliaio che può arrivare a ben 2.065 litri di capacità di carico massima, il Kodiaq consente di disporre della terza fila di sedili offrendo spazio a sufficienze per accogliere 7 persone.

All’interno della Skoda Kodiaq le nuove foto ci consento di vedere ancora una volta il sistema di infotainment di nuova generazione, oltre alla funzionalità di ricarica wireless, tecnologia che sarà disponibile tra gli optional.

Relativamente alle motorizzazioni, in attesa di conferme ufficiali, sono attesi i propulsori quattro cilindri turbo a benzina e a diesel che troveranno posto nell’architettura basata sul pianale MQB. Quasi certamente la gamma motori della Skoda Kodiaq sarà composta dal 1.4 TSI, dal 2.0 TSI e dal 2.0 TDI, abbinabili al cambio manuale o automatico DSG e disponibile anche con le quattro ruote motrici, ma su questo ne sapremo di più stasera.

Foto: forum.skodaforum.rs

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati