WP_Post Object ( [ID] => 303645 [post_author] => 40 [post_date] => 2016-09-01 18:40:21 [post_date_gmt] => 2016-09-01 16:40:21 [post_content] => La presentazione è programmata per questa sera a Berlino, ore 19:00. Protagonista è il nuovo Škoda Kodiaq, il SUV dalla spiccata abitabilità proposto dalla casa boema. Le foto degli interni, rilasciate dal marchio in prossimità dell'evento, esternano una particolare cura e una generosità di spazio che sarebbe uno dei punti di forza del nuovo veicolo, che risulta basato sulla innovativa piattaforma MQB. Ad esempio, secondo quanto affiorato, il bagagliaio vanterebbe una capienza base di ben 720 litri, espandibile fino a 2.065 litri. Un valore record per la categoria. Inoltre, considerando delle dimensioni esterne piuttosto pronunciate, si parla di una lunghezza di 4,70 metri, per 1,88 metri di larghezza, lo stesso abitacolo sarebbe in grado di accogliere anche sette persone tramite lo sfruttamento dello steso vano di carico, per disporre altre due sedute. La spinta, attendendo maggiori indicazioni dalla presentazione in diretta che ospitiamo in fondo a questo articolo, sarebbe fornita da propulsori turbo a quattro cilindri alimentati a benzina e Diesel, che varierebbero da un più compatto 1.4 TSI a più corposi 2.0 litri TSI e TDI, associati a trasmissioni manuali o DSG. Tra le opzioni sarebbe presente anche la trazione integrale. A livello stilistico, in base ad alcune foto apparse in rete nelle ultime ore e anche ipotesi stilistiche, il Kodiaq sembra riproporre alcune idee anticipate attraverso il VisionS concept, mostrato allo scorso Salone di Ginevra di marzo. Ritornando all'interno, la rinnovata plancia sviluppata su linee tese e alquanto scolpita, ospita un display dalle dimensioni piuttosto generose dedicato a un sistema di infotainment di ultima generazione. Video: ŠKODA [post_title] => Skoda Kodiaq: la presentazione del nuovo SUV boemo [LIVE STREAMING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-la-presentazione-del-nuovo-suv-boemo-live-streaming [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-07 11:29:42 [post_modified_gmt] => 2016-09-07 09:29:42 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=303645 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq: la presentazione del nuovo SUV boemo [LIVE STREAMING]

Versatilità d'alto livello

Skoda Kodiaq – Presentato a Berlino, dalle ore 19:00, il nuovo veicolo della casa ceca
Skoda Kodiaq: la presentazione del nuovo SUV boemo [LIVE STREAMING]

La presentazione è programmata per questa sera a Berlino, ore 19:00. Protagonista è il nuovo Škoda Kodiaq, il SUV dalla spiccata abitabilità proposto dalla casa boema.

Le foto degli interni, rilasciate dal marchio in prossimità dell’evento, esternano una particolare cura e una generosità di spazio che sarebbe uno dei punti di forza del nuovo veicolo, che risulta basato sulla innovativa piattaforma MQB. Ad esempio, secondo quanto affiorato, il bagagliaio vanterebbe una capienza base di ben 720 litri, espandibile fino a 2.065 litri. Un valore record per la categoria.
Inoltre, considerando delle dimensioni esterne piuttosto pronunciate, si parla di una lunghezza di 4,70 metri, per 1,88 metri di larghezza, lo stesso abitacolo sarebbe in grado di accogliere anche sette persone tramite lo sfruttamento dello steso vano di carico, per disporre altre due sedute.

La spinta, attendendo maggiori indicazioni dalla presentazione in diretta che ospitiamo in fondo a questo articolo, sarebbe fornita da propulsori turbo a quattro cilindri alimentati a benzina e Diesel, che varierebbero da un più compatto 1.4 TSI a più corposi 2.0 litri TSI e TDI, associati a trasmissioni manuali o DSG. Tra le opzioni sarebbe presente anche la trazione integrale.

A livello stilistico, in base ad alcune foto apparse in rete nelle ultime ore e anche ipotesi stilistiche, il Kodiaq sembra riproporre alcune idee anticipate attraverso il VisionS concept, mostrato allo scorso Salone di Ginevra di marzo. Ritornando all’interno, la rinnovata plancia sviluppata su linee tese e alquanto scolpita, ospita un display dalle dimensioni piuttosto generose dedicato a un sistema di infotainment di ultima generazione.

Video: ŠKODA

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati