Subaru Levorg, sicurezza al top: conquistate le 5 stelle Euro NCAP [VIDEO]

La tourer giapponese promossa a pieni voti

Subaru Levorg - La Subaru Levorg ha ottenuto le 5 stelle Euro NCAP superando brillantemente i crash test che hanno certificato la capacità di garantire un'ottima protezione e sicurezza nelle diverse aree sottoposte a valutazione.
Subaru Levorg, sicurezza al top: conquistate le 5 stelle Euro NCAP [VIDEO]

Nell’ultima tornata di crash test condotti da Euro NCAP tra chi è riuscita a superare a pieni voti le dure prove dell’ente europeo c’è la Subaru Levorg.

La nuova tourer sportiva della Casa giapponese è stata valutata con le cinque stelle Euro NCAP, vale a dire il massimo del punteggio ottenibile, riconoscendole così un’eccellenza in termini di sicurezza e affidabilità garantita già dalla versione base.

Andando a vedere le singole aree di valutazione scopriamo che la Subaru Levorg ha conquistato l’ottimo punteggio del 92% per quanto riguarda la protezione degli occupanti adulti, mentre la capacità di proteggere i bambini a bordo ha ottenuto l’83%. Percentuali più basse, ma comunque accettabili, relativamente alla protezione dei pedoni in caso di investimento (75%) e alla dotazione di sistemi di sicurezza attiva (68%).

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati