Citroën C1 Garmin Vivofit, la serie speciale che incarna il dinamismo cittadino [VIDEO]
Per gli amanti della vita attiva
![Citroën C1 Garmin Vivofit, la serie speciale che incarna il dinamismo cittadino [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2016/09/Citroen-C1-Garmin-Vivofit.jpg)
Lo spirito dinamico del continuo movimento delle vita in città trova l’emblema ideale nella nuova Citroën C1 Garmin Vivofit, la serie speciale che propone la compatta francese, disponibile in versione tre e cinque porte, con motorizzazione VTi 68 CV e PureTech 82 CV, in un esclusivo allestimento che arricchisce la vettura con una serie di inediti elementi di stile e tecnologia.
Tutto il dinamismo del suo carattere viene esaltato dalla tecnologia della Fitness Band Garmin Vivofit, pensata per chi vuole vivere una quotidianità più attiva. Basata sull’allestimento Feel, la C1 Garmin Vivofit si arricchisce di tecnologia Bluetooth, comandi al volante, cerchi da 15 pollici Comet, pacchetto di personalizzazione interna Color White, Touch Pad da 7 pollici con Mirror Screen e navigatore integrate con mappe Europa.
La serie speciale della Citroën C1 è disponibile in sei combinazioni bi-colore per gli esterni: con tetto Ink Blanc e corpo vettura a scelta tra Lagoon Blue, Love Red e Silver Grey; con tetto Silver Grey e corpo vettura Ink Blanck o Jelley Red; con tetto Lagoon Blue e corpo vettura Polar White.
La dotazione di serie della vettura comprende Garmin Vivofit, la fitness band da tenere comodamente al polso che mostra data e ora, tenendo traccia di passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri grazie all’accelerometro integrato, oltre a monitorare anche la qualità e la durate del sonno durante la notte.
I prezzi della Citroën C1 Garmin Vivofit vanno dai 12.450 euro della tre porte VTi 68 CV ai 13.450 euro della cinque porte PureTech 82 CV.