Lexus LS 2018: la quinta generazione prova nella Death Valley [FOTO SPIA]

Dovrebbe debuttare al Salone di Detroit 2017

Lexus LS 2018 - La berlina di quinta generazione è stata avvistata nella Death Valley (California), dove sono in corso i test. La vettura dovrebbe fare la sua prima apparizione al Salone di Detroit, in programma il prossimo anno nel mese di gennaio. Riguardo ai motori, dovrebbe mantenere il V8 con una versione ad idrogeno prevista in futuro.

La quinta generazione della Lexus LS continua i test in attesa del probabile debutto al Salone di Detroit, in programma il prossimo anno nel mese di gennaio. Il muletto della berlina di alta gamma è stato immortalato sulle strade californiane della Death Valley, con dei camuffamenti applicati alla carrozzeria.

Impossibile decifrare il design. La vettura risulta mascherata alla perfezione e possiamo solo immaginare l’ipotetico design intrapreso dalla nuova generazione del brand di lusso Toyota. Il risultato è una linea più snellita rispetto all’attuale quarta generazione, nonostante risulti mantenere il corpo di quest’ultima, in attesa che i mascheramenti calino con il tempo e finalmente ci si potrà fare un’idea più concreta della nuova auto.

Il V8 continuerà ad alimentare l’auto oltre ad un’unità ad idrogeno che verrà proposta in futuro che ne farà della prima auto Lexus a vantare di tale propulsore, sostituendo l’attuale LS 600h.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati