WP_Post Object ( [ID] => 304217 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-09-02 16:51:32 [post_date_gmt] => 2016-09-02 14:51:32 [post_content] => Skoda Kodiaq - Sono passate solo poche ore dalla presentazione del nuovo Suv della casa ceca in cui sono state svelate tutte le caratteristiche che vi abbiamo prontamente illustrato nel nostro relativo articolo. In effetti per presentare nel migliore dei modi quello che è il suo primo Suv, Skoda ha organizzato un vero e proprio evento anticipando la presentazione ufficiale che si terrà durante il prossimo Salone di Parigi di ottobre. A corredo della presentazione la casa ceca ha provveduto anche a rilasciare il primo video dedicato al nuovo nato che finalmente mostra il nuovo Kodiaq in movimento visto che fino ad ora avevamo potuto apprezzare solo staticamente l'inedito design. Il nuovo Suv del marchio della "Freccia alata" si dimostra a suo agio nel percorrere sterrate strade di montagna mettendo in evidenza un buon passo di marcia. Nel video il nuovo Skoda Kodiaq viaggia in modo abbastanza spedito e sicuro grazie alla trazione integrale di cui è dotato (disponibile però solo sulle versioni più potenti). Grazie alla modalità di guida specifica per l'Off Road può garantire un'ottima tenuta di strada su fondi con poca aderenza o fondi accidentati: nel video esempi ne sono il passaggio in un torrente a velocità ridotta o su fondi sterrati a velocità più sostenuta. Il video si conclude mostrando velocemente un altro punto di forza del nuovo Kodiaq: il bagagliaio. Il baule posteriore difatti promette una capacità di carico che va dai 720 litri nella configurazione standard a 5 posti dell'abitacolo ad un massimo di ben 2.065 litri con i sedili posteriori abbattuti: in tal modo il Kodiaq può vantare la capacità più alta del proprio segmento. In generale proprio lo spazio a disposizione nell'abitacolo, per 5 o 7 persone, rappresenta uno dei punti di forza del Kodiaq. Qui di seguito il video che racconta il Kodiaq in movimento: [post_title] => Skoda Kodiaq: rilasciato il primo video di presentazione [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-rilasciato-il-primo-video-di-presentazione-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-02 16:59:18 [post_modified_gmt] => 2016-09-02 14:59:18 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=304217 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq: rilasciato il primo video di presentazione [VIDEO]

Trazione integrale e tanto spazio per il nuovo Suv

Skoda Kodiaq: rilasciato il primo video di presentazione [VIDEO]

Skoda Kodiaq – Sono passate solo poche ore dalla presentazione del nuovo Suv della casa ceca in cui sono state svelate tutte le caratteristiche che vi abbiamo prontamente illustrato nel nostro relativo articolo. In effetti per presentare nel migliore dei modi quello che è il suo primo Suv, Skoda ha organizzato un vero e proprio evento anticipando la presentazione ufficiale che si terrà durante il prossimo Salone di Parigi di ottobre.

A corredo della presentazione la casa ceca ha provveduto anche a rilasciare il primo video dedicato al nuovo nato che finalmente mostra il nuovo Kodiaq in movimento visto che fino ad ora avevamo potuto apprezzare solo staticamente l’inedito design. Il nuovo Suv del marchio della “Freccia alata” si dimostra a suo agio nel percorrere sterrate strade di montagna mettendo in evidenza un buon passo di marcia.

Nel video il nuovo Skoda Kodiaq viaggia in modo abbastanza spedito e sicuro grazie alla trazione integrale di cui è dotato (disponibile però solo sulle versioni più potenti). Grazie alla modalità di guida specifica per l’Off Road può garantire un’ottima tenuta di strada su fondi con poca aderenza o fondi accidentati: nel video esempi ne sono il passaggio in un torrente a velocità ridotta o su fondi sterrati a velocità più sostenuta.

Il video si conclude mostrando velocemente un altro punto di forza del nuovo Kodiaq: il bagagliaio. Il baule posteriore difatti promette una capacità di carico che va dai 720 litri nella configurazione standard a 5 posti dell’abitacolo ad un massimo di ben 2.065 litri con i sedili posteriori abbattuti: in tal modo il Kodiaq può vantare la capacità più alta del proprio segmento. In generale proprio lo spazio a disposizione nell’abitacolo, per 5 o 7 persone, rappresenta uno dei punti di forza del Kodiaq.

Qui di seguito il video che racconta il Kodiaq in movimento:

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Paolo Lo Piccolo

    3 Settembre 2016 at 21:59

    Sono in possesso della mia seconda Skoda scaut.
    Attendevo il suv .
    Ci sto gia’ facendo un pensierino , e’ troppo bella , anzi bellissima e presto sara’ mia

    COMPLIMENTI SKODA

Articoli correlati