WP_Post Object ( [ID] => 305481 [post_author] => 52 [post_date] => 2016-09-06 10:07:16 [post_date_gmt] => 2016-09-06 08:07:16 [post_content] => La Ford Focus RS dispone delle seguenti modalità di guida: Normal, Sport, Track e Drift Mode. Quest'ultima è quella che avrebbe utilizzato il conducente della sportiva americana durante il raduno del New York ST Owners Club. Ovviamente per usufruire di tale modalità è necessario disporre (preferibilmente) di una pista, evitando spiacevoli inconvenienti su strada, proprio quello che è avvenuto durante il raduno. Dalle telecamere montate su un'auto è possibile notare la Focus RS andare di traverso durante la percorrenza del tornante, finendo nelle piccola fossa ed impattando con la parte posteriore destra sul muro. L'auto si cappotta in parte ma resta sulle quattro ruote con la fuoriuscita degli airbag. La modalità disinserisce il controllo di stabilità, esaltando i veri e propri drift che vediamo nelle apposite manifestazioni e nei rally. In conclusione: sarebbe meglio compiere tali manovre nelle strade chiuse (con ampie via di fuga) oppure, come affermato prima, in pista. Video: Craig Media Productions [post_title] => Ford Focus RS: il Drift Mode manda fuori strada il conducente [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-focus-rs-il-drift-mode-manda-fuori-strada-il-conducente-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-06 11:15:01 [post_modified_gmt] => 2016-09-06 09:15:01 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=305481 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Focus RS: il Drift Mode manda fuori strada il conducente [VIDEO]

E' accaduto durante il raduno del New York ST Owners Club

Ford Focus RS: il Drift Mode manda fuori strada il conducente [VIDEO]

La Ford Focus RS dispone delle seguenti modalità di guida: Normal, Sport, Track e Drift Mode. Quest’ultima è quella che avrebbe utilizzato il conducente della sportiva americana durante il raduno del New York ST Owners Club. Ovviamente per usufruire di tale modalità è necessario disporre (preferibilmente) di una pista, evitando spiacevoli inconvenienti su strada, proprio quello che è avvenuto durante il raduno.

Dalle telecamere montate su un’auto è possibile notare la Focus RS andare di traverso durante la percorrenza del tornante, finendo nelle piccola fossa ed impattando con la parte posteriore destra sul muro. L’auto si cappotta in parte ma resta sulle quattro ruote con la fuoriuscita degli airbag.

La modalità disinserisce il controllo di stabilità, esaltando i veri e propri drift che vediamo nelle apposite manifestazioni e nei rally. In conclusione: sarebbe meglio compiere tali manovre nelle strade chiuse (con ampie via di fuga) oppure, come affermato prima, in pista.

Video: Craig Media Productions

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati