WP_Post Object ( [ID] => 305507 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-09-06 10:48:00 [post_date_gmt] => 2016-09-06 08:48:00 [post_content] => Nemmeno il tempo di essere presentato che il nuovo SUV di Skoda, il Kodiaq, è finito nelle mire di chi già ne immagina un'eventuale versione più sportiva con carrozzeria coupé. Sulla scia di quanto negli ultimi periodo hanno fatto Mercedes e BMW puntando su nuovi modelli SUV-Coupé, anche per il marchio ceco è stato immaginata un evoluzione simile con la Skoda Kodiaq trasformata in un SUV con la linea del tetto spiovente sul posteriore. Una tendenza, quella dei SUV-Coupé, che in un'altra riproduzione grafica aveva dato concretezza ad un'inedita Porsche Cayenne Coupé, modello sul quale la Casa di Stoccarda starebbe realmente lavorando. Difficile invece pensare che in casa Skoda, dove i tecnici si stanno concentrando sullo sviluppo di una versione più performante del Kodiaq, ci sia l'intenzione, almeno nell'immediato, di declinare in più formati di carrozzeria il SUV appena nato. Dunque quasi certamente la Skoda Kodiaq Coupé riprodotta digitalmente nel render qui sopra appare destinata a rimanere un esercizio di stile difficilmente concretizzabile nella realtà. [post_title] => Skoda Kodiaq Coupé: RENDERING [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-coupe-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-06 10:48:00 [post_modified_gmt] => 2016-09-06 08:48:00 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=305507 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq Coupé: RENDERING

Tetto spiovente sulla coda

Skoda Kodiaq Coupé - La Skoda Kodiaq è stata trasformata in un SUV-Coupè in questo render che attribuisce ulteriore sportività alla mole del nuovo crossover del marchio ceco. Difficile che Skoda abbia intenzione di realizzare concretamente una versione coupé del Kodiaq.
Skoda Kodiaq Coupé: RENDERING

Nemmeno il tempo di essere presentato che il nuovo SUV di Skoda, il Kodiaq, è finito nelle mire di chi già ne immagina un’eventuale versione più sportiva con carrozzeria coupé.

Sulla scia di quanto negli ultimi periodo hanno fatto Mercedes e BMW puntando su nuovi modelli SUV-Coupé, anche per il marchio ceco è stato immaginata un evoluzione simile con la Skoda Kodiaq trasformata in un SUV con la linea del tetto spiovente sul posteriore.

Una tendenza, quella dei SUV-Coupé, che in un’altra riproduzione grafica aveva dato concretezza ad un’inedita Porsche Cayenne Coupé, modello sul quale la Casa di Stoccarda starebbe realmente lavorando.

Difficile invece pensare che in casa Skoda, dove i tecnici si stanno concentrando sullo sviluppo di una versione più performante del Kodiaq, ci sia l’intenzione, almeno nell’immediato, di declinare in più formati di carrozzeria il SUV appena nato.

Dunque quasi certamente la Skoda Kodiaq Coupé riprodotta digitalmente nel render qui sopra appare destinata a rimanere un esercizio di stile difficilmente concretizzabile nella realtà.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati