WP_Post Object ( [ID] => 305848 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-09-07 11:08:48 [post_date_gmt] => 2016-09-07 09:08:48 [post_content] => Fiat Tipo - Presentata sul finire dell’anno scorso, la nuova media italiana ha suscitato molto interesse tra gli addetti ai lavori e non. Declinata in tre versioni (la berlina, la cinque porte e la station wagon in arrivo a breve), la nuova Tipo ha già conquistata un posto di rilievo nel mercato grazie ad una sapiente combinazione di prezzo richiesto e dotazione offerta. Fedele al suo motto “Ci vuole poco per avere tanto”, la Tipo è difatti schizzata in testa  alle vendite nel mercato italiano. Per ciò che concerne la classifica generale dei modelli più venduti in Italia, ad esempio, la nuova Tipo ha già conquistato il terzo posto assoluto con ben 2.169 vetture immatricolate nello scorso mese di agosto. Un risultato estremamente di rilievo se si considera che la Tipo si è classificata dietro solo a Panda ed Ypsilon, due mostri sacri del gruppo Fiat che costantemente si collocano ai primi due posti delle vetture più vendute sul territorio italiano. Il successo della nuova Fiat Tipo è riscontrabile anche se si va a vedere la classifica delle auto più vendute divise per segmento di mercato: in tal contesto la compatta italiana di segmento C conquista il primo posto davanti alla Jeep Renegade ed alla inossidabile Volkswagen Golf. Un risultato davvero importante se si tiene conto che proprio in questo segmento Fiat era assente da un po’ di tempo ed oggi è tornata a fare la parte del leone. Sono certamente risultati di rilievo per la casa costruttrice italiana che ha creduto così tanto in questo progetto. E non è finita qua visto che a breve debutterà sul mercato anche la terza variante di carrozzeria della Tipo ossia la Station Wagon che implementerà di sicuro i già ottimi numeri di vendita. [post_title] => Fiat Tipo: è la terza auto più venduta in Italia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-tipo-e-la-terza-auto-piu-venduta-in-italia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-07 11:08:48 [post_modified_gmt] => 2016-09-07 09:08:48 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=305848 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat Tipo: è la terza auto più venduta in Italia

E' suo il primo posto nell'affollato segmento C

Fiat Tipo: è la terza auto più venduta in Italia

Fiat Tipo – Presentata sul finire dell’anno scorso, la nuova media italiana ha suscitato molto interesse tra gli addetti ai lavori e non. Declinata in tre versioni (la berlina, la cinque porte e la station wagon in arrivo a breve), la nuova Tipo ha già conquistata un posto di rilievo nel mercato grazie ad una sapiente combinazione di prezzo richiesto e dotazione offerta. Fedele al suo motto “Ci vuole poco per avere tanto”, la Tipo è difatti schizzata in testa  alle vendite nel mercato italiano.

Per ciò che concerne la classifica generale dei modelli più venduti in Italia, ad esempio, la nuova Tipo ha già conquistato il terzo posto assoluto con ben 2.169 vetture immatricolate nello scorso mese di agosto. Un risultato estremamente di rilievo se si considera che la Tipo si è classificata dietro solo a Panda ed Ypsilon, due mostri sacri del gruppo Fiat che costantemente si collocano ai primi due posti delle vetture più vendute sul territorio italiano. Il successo della nuova Fiat Tipo è riscontrabile anche se si va a vedere la classifica delle auto più vendute divise per segmento di mercato: in tal contesto la compatta italiana di segmento C conquista il primo posto davanti alla Jeep Renegade ed alla inossidabile Volkswagen Golf.

Un risultato davvero importante se si tiene conto che proprio in questo segmento Fiat era assente da un po’ di tempo ed oggi è tornata a fare la parte del leone. Sono certamente risultati di rilievo per la casa costruttrice italiana che ha creduto così tanto in questo progetto. E non è finita qua visto che a breve debutterà sul mercato anche la terza variante di carrozzeria della Tipo ossia la Station Wagon che implementerà di sicuro i già ottimi numeri di vendita.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati