Alfa Romeo Stelvio: rilasciato il primo TEASER ufficiale

Alfa Romeo Stelvio: rilasciato il primo TEASER ufficiale

Appuntamento per il 16 novembre a Los Angeles

Alfa Romeo Stelvio - Il primo teaser dell'Alfa Romeo Stelvio ci fa vedere gran parte della sagoma in penombra del SUV, confermando il giorno del debutto che avverrà il 16 novembre 2016 in occasione del Salone di Los Angeles.
Alfa Romeo Stelvio: rilasciato il primo TEASER ufficiale

Il conto alla rovescia per l’Alfa Romeo Stelvio, l’atteso primo SUV del Biscione, può finalmente partire. Ufficializzando la data di presentazione della sua anteprima che si svolgerà il 16 novembre 2016 in occasione del Salone di Los Angeles, Alfa Romeo ha anche rilasciato il primo teaser dello Stelvio. 

L’anticipazione visiva che vedete sopra ci mostra gran parte della sagoma del profilo che emerge in contrasto con la luce, facendo evincere l’andamento della silhouette. Se il teaser non svela granché per quanto riguarda il look dello Stelvio, che negli ultimi mesi abbiamo visto in numerose occasioni attraverso le foto spia dei prototipi di prova, dirada però ogni dubbio sul momento del suo debutto.

Per presentare al mondo il SUV con la quale proverà a sfida Audi, BMW e Mercedes, Alfa Romeo ha scelto Los Angeles non a caso. Il palcoscenico del Salone californiano rappresenta la migliore soluzione per una vettura, come lo Stelvio, con la quale Alfa Romeo vuole conquistare importanti fette del mercato americano. Per l’Alfa Romeo Stelvio gli Stati Uniti, dove i SUV si vendono bene e dove l’italianità e la tradizione Alfa Romeo possono essere un valore aggiunto nella competizione commerciale, rappresentano un mercato fondamentale per le sorti del Biscione.

L’arrivo sul mercato dell’Alfa Romeo Stelvio dovrebbe essere fissato per il mese di febbraio 2017, mentre negli Stati Uniti è probabile che il SUV venga commercializzato qualche mese dopo, un po’ com’è accaduto con il lancio della nuova Giulia.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati