WP_Post Object ( [ID] => 306463 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-09-08 12:57:27 [post_date_gmt] => 2016-09-08 10:57:27 [post_content] => Alla 66esima edizione del Salone IAA di Hannover, evento internazionale dedicato ai veicoli commerciali, Continental presenta i nuovi Head-Up Display per autocarri e pullman. Così come sulle vetture premium, anche i mezzi pesanti possono dunque beneficiare dei visori a sovraimpressione di ultima tecnologia.  Continental sottolinea come la digitalizzazione delle funzionalità di camion e pullman, comprese le tecnologie di guida autonoma, rappresenti un'opportunità per incrementare sicurezza ed efficienza nell'intero settore dei trasporti su strada. Fattore sul quale puntare per il futuro della mobilità in strada è, secondo Continental, la grande quantità di dati a disposizione, dati da filtrare, analizzare, interpretare e integrare al meglio per rendere la guida sempre più facile e sicura. Con i nuovi Head-Up Display di Continental il conducente di veicoli commerciali può visualizzare davanti ai propri occhi tutte le informazioni rilevanti per la guida senza distogliere lo sguardo dalla strada. La proposta di Continental per i costruttori si articola in due differenti versioni: il primo è l'HUD "su parabrezza" pensata per i veicoli commerciali diffusi sopratutto negli USA, con parabrezza più diritto; il secondo è l'HUD Combiner che invece proietta le immagini su un pannello trasparente posto davanti al parabrezza, adatta ai parabrezza inclinati dei veicoli più diffusi in Europa. [post_title] => Continental presenta i nuovi Head-Up Display per autocarri e pullman [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => continental-presenta-i-nuovi-head-up-display-per-autocarri-e-pullman [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-08 12:57:27 [post_modified_gmt] => 2016-09-08 10:57:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=306463 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Continental presenta i nuovi Head-Up Display per autocarri e pullman

Realizzate due versioni differenti

Continental Head-Up Display veicoli commerciali - Continental lancia i nuovi Head-Up Display progettati per i veicoli commerciali. Grazie ai visori a sovraimpressione sviluppati da Continental anche i conducenti di camion e pullman potranno visualizzare le informazioni di guida più importanti senza distogliere lo sguardo dalla strada.
Continental presenta i nuovi Head-Up Display per autocarri e pullman

Alla 66esima edizione del Salone IAA di Hannover, evento internazionale dedicato ai veicoli commerciali, Continental presenta i nuovi Head-Up Display per autocarri e pullman. Così come sulle vetture premium, anche i mezzi pesanti possono dunque beneficiare dei visori a sovraimpressione di ultima tecnologia. 

Continental sottolinea come la digitalizzazione delle funzionalità di camion e pullman, comprese le tecnologie di guida autonoma, rappresenti un’opportunità per incrementare sicurezza ed efficienza nell’intero settore dei trasporti su strada. Fattore sul quale puntare per il futuro della mobilità in strada è, secondo Continental, la grande quantità di dati a disposizione, dati da filtrare, analizzare, interpretare e integrare al meglio per rendere la guida sempre più facile e sicura.

Con i nuovi Head-Up Display di Continental il conducente di veicoli commerciali può visualizzare davanti ai propri occhi tutte le informazioni rilevanti per la guida senza distogliere lo sguardo dalla strada. La proposta di Continental per i costruttori si articola in due differenti versioni: il primo è l’HUD “su parabrezza” pensata per i veicoli commerciali diffusi sopratutto negli USA, con parabrezza più diritto; il secondo è l’HUD Combiner che invece proietta le immagini su un pannello trasparente posto davanti al parabrezza, adatta ai parabrezza inclinati dei veicoli più diffusi in Europa.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati