WP_Post Object ( [ID] => 306414 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-09-08 11:12:50 [post_date_gmt] => 2016-09-08 09:12:50 [post_content] => La nuovissima Ferrari LaFerrari Aperta ha catalizzato l'attenzione di passanti e curiosi sulle strade di Barcellona, in spagna, dove è stata immortalata durante le riprese del promo di lancio. Nella sua classica colorazione Rosso Corsa, la nuova supercar di Maranello sembra togliere ogni dubbio sul nome visto che, come si legge sulla targa posteriore di questo esemplare, sarà LaFerrari Aperta e non LaFerrari Spyder come si pensava fino a qualche tempo fa. Dalle foto ravvicinate che sono state scattate alla supercar del Cavallino si nota sulla fiancata un piccolo badge commemorativo per il 70° anniversario della Ferrari che si festeggerà il prossimo anno. Un dettaglio questo che lascia presagire che la LaFerrari Aperta verrà lanciata sul mercato nel 2017. Tra gli altri elementi visibili sugli esterni si notano anche una serie di sottili strisce argentate laterali. Rispetto alla LaFerrari Coupé, la principale differenza risiede ovviamente nella sezione superiore della supercar, dove il tetto fisso in metallo non c'è più e lascia il posto a un tetto removibile. Per conoscere tutti i dettagli della LaFerrari Aperta, la cui produzione sarà in serie limitata (si pensa a 150 unità), l'appuntamento è tra poche settimane al Salone di Parigi dove la supercar "open air" di Maranello farà il suo debutto in pubblico. [post_title] => Ferrari LaFerrari Aperta avvistata per le strade di Barcellona [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ferrari-laferrari-aperta-avvistata-per-le-strade-di-barcellona-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-08 11:12:50 [post_modified_gmt] => 2016-09-08 09:12:50 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=306414 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ferrari LaFerrari Aperta avvistata per le strade di Barcellona [FOTO SPIA]

Impegnata nelle riprese del promo di lancio

Ferrari LaFerrari Aperta - A poche settimane dal suo debutto al Salone di Parigi, la Ferrari LaFerrari Aperta è stata fotografata, completamente scoperta, sulle strade di Barcellona dove sta girando il promo di lancio. Le foto ravvicinate ci mostrano una serie di nuovi dettagli, come il logo commemorativo per i 70 anni della Casa di Maranello che ricorrono nel 2017.

La nuovissima Ferrari LaFerrari Aperta ha catalizzato l’attenzione di passanti e curiosi sulle strade di Barcellona, in spagna, dove è stata immortalata durante le riprese del promo di lancio. Nella sua classica colorazione Rosso Corsa, la nuova supercar di Maranello sembra togliere ogni dubbio sul nome visto che, come si legge sulla targa posteriore di questo esemplare, sarà LaFerrari Aperta e non LaFerrari Spyder come si pensava fino a qualche tempo fa.

Dalle foto ravvicinate che sono state scattate alla supercar del Cavallino si nota sulla fiancata un piccolo badge commemorativo per il 70° anniversario della Ferrari che si festeggerà il prossimo anno. Un dettaglio questo che lascia presagire che la LaFerrari Aperta verrà lanciata sul mercato nel 2017. Tra gli altri elementi visibili sugli esterni si notano anche una serie di sottili strisce argentate laterali.

Rispetto alla LaFerrari Coupé, la principale differenza risiede ovviamente nella sezione superiore della supercar, dove il tetto fisso in metallo non c’è più e lascia il posto a un tetto removibile. Per conoscere tutti i dettagli della LaFerrari Aperta, la cui produzione sarà in serie limitata (si pensa a 150 unità), l’appuntamento è tra poche settimane al Salone di Parigi dove la supercar “open air” di Maranello farà il suo debutto in pubblico.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati