WP_Post Object ( [ID] => 306388 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-09-08 10:23:37 [post_date_gmt] => 2016-09-08 08:23:37 [post_content] => Mercedes Classe E All Terrain – Circa un mese fa in un nostro articolo vi avevamo proposto le prime foto spia di un muletto ancora leggermente camuffato sotto le cui mentite spoglie si nascondevano le peculiarità estetiche della nuova Station Wagon della Stella a tre punte. Oggi riusciamo a farvi vedere non solo un video della vettura in oggetto, ma soprattutto possiamo anticiparvi le linee quasi definitive che contraddistinguono la nuova nata dal piglio fuoristradistico della gamma della Classe E. Rispetto alle foto spia che già vi avevamo mostrato in cui si vedeva un posteriore ancora coperto da adesivi, il video di oggi ci consegna un esemplare quasi del tutto privo di camuffature e che quindi ci permette di avere una visione d’insieme più soddisfacente del nuovo modello. Il discorso vale soprattutto per la coda che nel video odierno ci viene mostrata senza coperture permettendoci così di osservare la pulizia delle linee dell’ultimo family feeling sviluppato da Mercedes. Le uniche coperture, peraltro poco invasive, riguardano i passaruota, le minigonne e le parti basse dei paraurti che non a caso dovrebbero essere le parti più identificative del modello in esame: difatti l’estetica della Classe E Station Wagon All Terrain è caratterizzata da passaruota leggermente più bombati, minigonne maggiorate e protezioni a vista integrate nelle parti basse dei paraurti. La E Station Wagon in allestimento All Terrain è stata concepita da Mercedes come risposta alla regina delle Station Wagon più orientate al fuoristrada ossia l’Audi A6 Avant Allroad, ma anche alla recente Volvo V60 Cross Country. Per sconfiggere  sul campo le su citate antagoniste, la Classe E Station Wagon All Terrain può contare su un’altezza da terra maggiore rispetto alla versione standard da cui deriva, sulla trazione integrale 4MATIC e sulle sospensioni a controllo pneumatico Air Body Control. Allo stato attuale non è certo che la Mercedes decida di presentare ufficialmente la sua All Terrain al prossimo Salone di Parigi, ma sicuramente sarà lanciata non più tardi dei primi mesi del 2017. [post_title] => Mercedes Classe E SW All Terrain: nuovi test drive [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-e-sw-all-terrain-nuovi-test-drive-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-08 10:23:37 [post_modified_gmt] => 2016-09-08 08:23:37 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=306388 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe E SW All Terrain: nuovi test drive [VIDEO]

La versione più off road della Stella a tre punte è vicina al debutto

Mercedes Classe E SW All Terrain: nuovi test drive [VIDEO]

Mercedes Classe E All Terrain – Circa un mese fa in un nostro articolo vi avevamo proposto le prime foto spia di un muletto ancora leggermente camuffato sotto le cui mentite spoglie si nascondevano le peculiarità estetiche della nuova Station Wagon della Stella a tre punte. Oggi riusciamo a farvi vedere non solo un video della vettura in oggetto, ma soprattutto possiamo anticiparvi le linee quasi definitive che contraddistinguono la nuova nata dal piglio fuoristradistico della gamma della Classe E.

Rispetto alle foto spia che già vi avevamo mostrato in cui si vedeva un posteriore ancora coperto da adesivi, il video di oggi ci consegna un esemplare quasi del tutto privo di camuffature e che quindi ci permette di avere una visione d’insieme più soddisfacente del nuovo modello. Il discorso vale soprattutto per la coda che nel video odierno ci viene mostrata senza coperture permettendoci così di osservare la pulizia delle linee dell’ultimo family feeling sviluppato da Mercedes.

Le uniche coperture, peraltro poco invasive, riguardano i passaruota, le minigonne e le parti basse dei paraurti che non a caso dovrebbero essere le parti più identificative del modello in esame: difatti l’estetica della Classe E Station Wagon All Terrain è caratterizzata da passaruota leggermente più bombati, minigonne maggiorate e protezioni a vista integrate nelle parti basse dei paraurti.

La E Station Wagon in allestimento All Terrain è stata concepita da Mercedes come risposta alla regina delle Station Wagon più orientate al fuoristrada ossia l’Audi A6 Avant Allroad, ma anche alla recente Volvo V60 Cross Country. Per sconfiggere  sul campo le su citate antagoniste, la Classe E Station Wagon All Terrain può contare su un’altezza da terra maggiore rispetto alla versione standard da cui deriva, sulla trazione integrale 4MATIC e sulle sospensioni a controllo pneumatico Air Body Control.

Allo stato attuale non è certo che la Mercedes decida di presentare ufficialmente la sua All Terrain al prossimo Salone di Parigi, ma sicuramente sarà lanciata non più tardi dei primi mesi del 2017.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati