WP_Post Object ( [ID] => 306508 [post_author] => 36 [post_date] => 2016-09-08 13:24:10 [post_date_gmt] => 2016-09-08 11:24:10 [post_content] => Il comitato organizzatore del Salone di Ginevra ha presentato ufficialmente la locandina dell'87esima edizione. La kermesse elvetica prenderà il via il 9 e si chiuderà il 19 marzo 2017. La locandina dell'87esima edizione mostra la sagoma posteriore di una non ben definita vettura sportiva. Il manifesto del Salone di Ginevra 2017 porta avanti così il filone stilistico partito proprio con l'edizione di quest'anno, dove si vedeva, invece, lo scorcio di un anteriore. La vettura sportiva è caratterizzata da una linea molto fluida ed é stata sviluppata dall’Agenzia di Comunicazione WIRZ AG di Zurigo, in collaborazione con il designer svizzero di auto Marc Steherenberger. Ricordiamo che il filo conduttore stilistico delle varie locandine del Salone di Ginevra è quello di far scoprire ed evidenziare, nel corso di parecchi anni, diverse parti dell’auto. Il pubblico potrà, così, scoprire gradualmente tutta l’auto. Tutti gli spazi del motor show sono già stati assegnati e molti tra costruttori e preparatori di veicoli sono rimasti in lista d'attesa. Il nuovo indirizzo internet della manifestazione elvetica è www.gims.swiss. "Tre anni fa abbiamo avviato un processo finalizzato a rafforzare l’immagine internazionale della nostra manifestazione e un passo é stato quello di introdurre il nuovo logo, che segnala il Salone in lingua inglese." ha dichiarato André Hefti, direttore generale del Salone. "Per quanto riguarda i marchi, siamo lieti il Salone non solo rappresenti un valore sicuro per i grandi costruttori, ma che ogni anno attiri anche numerosi produttori e preparatori di veicoli molto esclusivi." [post_title] => Salone di Ginevra 2017, presentata ufficialmente la locandina dell'87esima edizione [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => salone-di-ginevra-2017-presentata-ufficialmente-la-locandina-dell87esima-edizione [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-08 13:24:10 [post_modified_gmt] => 2016-09-08 11:24:10 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=306508 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Ginevra 2017, presentata ufficialmente la locandina dell’87esima edizione

Mostra la parte posteriore di una vettura sportiva

Salone di Ginevra 2017 - Presentati, nella tradizionale riunione del Comitato, il manifesto dell’87° Salone di Ginevra e il nuovo indirizzo internet (www.gims.swiss) della manifestazione. L'edizione 2017 del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra si svolgerà dal 9 al 19 marzo 2017
Salone di Ginevra 2017, presentata ufficialmente la locandina dell’87esima edizione

Il comitato organizzatore del Salone di Ginevra ha presentato ufficialmente la locandina dell’87esima edizione. La kermesse elvetica prenderà il via il 9 e si chiuderà il 19 marzo 2017.

La locandina dell’87esima edizione mostra la sagoma posteriore di una non ben definita vettura sportiva. Il manifesto del Salone di Ginevra 2017 porta avanti così il filone stilistico partito proprio con l’edizione di quest’anno, dove si vedeva, invece, lo scorcio di un anteriore. La vettura sportiva è caratterizzata da una linea molto fluida ed é stata sviluppata dall’Agenzia di Comunicazione WIRZ AG di Zurigo, in collaborazione con il designer svizzero di auto Marc Steherenberger. Ricordiamo che il filo conduttore stilistico delle varie locandine del Salone di Ginevra è quello di far scoprire ed evidenziare, nel corso di parecchi anni, diverse parti dell’auto. Il pubblico potrà, così, scoprire gradualmente tutta l’auto.

Tutti gli spazi del motor show sono già stati assegnati e molti tra costruttori e preparatori di veicoli sono rimasti in lista d’attesa. Il nuovo indirizzo internet della manifestazione elvetica è www.gims.swiss.Tre anni fa abbiamo avviato un processo finalizzato a rafforzare l’immagine internazionale della nostra manifestazione e un passo é stato quello di introdurre il nuovo logo, che segnala il Salone in lingua inglese.” ha dichiarato André Hefti, direttore generale del Salone. “Per quanto riguarda i marchi, siamo lieti il Salone non solo rappresenti un valore sicuro per i grandi costruttori, ma che ogni anno attiri anche numerosi produttori e preparatori di veicoli molto esclusivi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati