WP_Post Object ( [ID] => 307176 [post_author] => 52 [post_date] => 2016-09-09 21:47:24 [post_date_gmt] => 2016-09-09 19:47:24 [post_content] => Nella giornata di giovedì 8 settembre, all'Aeroporto di Hong Kong, un furgone si è schiantato contro uno dei motori dell'aereo (un Airbus A330) della compagnia Hong Kong Dragon Airlines, meglio nota come Dragonair. A bordo del velivolo c'erano 295 persone, tutte illese secondo i media locali. Dal video e dalle successive immagini, è possibile notare i pesanti danni subiti dal veicolo e dal conducente, incastrato all'interno con delle ferite riportate alla testa ed alla spalla, estratto grazie all'aiuto dei soccorsi; il furgone è stato trascinato per diversi metri, prima che il pilota arrestasse il velivolo. Deve ritenersi fortunato per non aver impattato contro la fusoliera Un portavoce della polizia ha detto: "L'autista intrappolato a bordo del furgone è stato salvato. Ha riportato delle ferite alla testa ed alla spalla. Attualmente lo stanno trasportando in ospedale." L'obiettivo primario delle indagini sarà capire le motivazioni che hanno spinto il conducente del furgone ad avvicinarsi all'aereo, mettendo in pericolo la sua vita e quella di tutti i passeggeri, compresi i piloti ed i membri dell'equipaggio. Un portavoce della compagnia ha dichiarato: "La sicurezza è la nostra priorità e Dragonair contribuirà pienamente alle indagini." Foto: South China Morning Post Video: BAT - Zenta Channel 7 [post_title] => Hong Kong: un furgone si scontra con un aereo [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hong-kong-un-furgone-si-scontra-con-un-aereo-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-09 21:55:34 [post_modified_gmt] => 2016-09-09 19:55:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=307176 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hong Kong: un furgone si scontra con un aereo [VIDEO]

Impatto avvenuto contro un propulsore del velivolo. Ferito il conducente

All'Aeroporto di Hong Kong, un furgone si schianta contro uno dei propulsori di un Airbus A330 della compagnia Hong Kong Dragon Airlines. Il conducente ha riportato delle ferite alla testa ed alla spalla, attualmente si trova in ospedale per tutti gli accertamenti e le cure del caso. In corso le indagini.
Hong Kong: un furgone si scontra con un aereo [VIDEO]

Nella giornata di giovedì 8 settembre, all’Aeroporto di Hong Kong, un furgone si è schiantato contro uno dei motori dell’aereo (un Airbus A330) della compagnia Hong Kong Dragon Airlines, meglio nota come Dragonair. A bordo del velivolo c’erano 295 persone, tutte illese secondo i media locali.

Dal video e dalle successive immagini, è possibile notare i pesanti danni subiti dal veicolo e dal conducente, incastrato all’interno con delle ferite riportate alla testa ed alla spalla, estratto grazie all’aiuto dei soccorsi; il furgone è stato trascinato per diversi metri, prima che il pilota arrestasse il velivolo. Deve ritenersi fortunato per non aver impattato contro la fusoliera

Un portavoce della polizia ha detto: “L’autista intrappolato a bordo del furgone è stato salvato. Ha riportato delle ferite alla testa ed alla spalla. Attualmente lo stanno trasportando in ospedale.”

L’obiettivo primario delle indagini sarà capire le motivazioni che hanno spinto il conducente del furgone ad avvicinarsi all’aereo, mettendo in pericolo la sua vita e quella di tutti i passeggeri, compresi i piloti ed i membri dell’equipaggio. Un portavoce della compagnia ha dichiarato: La sicurezza è la nostra priorità e Dragonair contribuirà pienamente alle indagini.”

Foto: South China Morning Post

Video: BAT – Zenta Channel 7

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati