Honda Jazz Spotlight Edition al Salone di Parigi 2016

Honda Jazz Spotlight Edition al Salone di Parigi 2016

Livrea speciale per la compatta monovolume giapponese

Honda Jazz Spotlight Edition al Salone di Parigi 2016

Honda Jazz Spotlight Edition – L’attuale serie della monovolume compatta della casa giapponese si arricchisce di una nuova versione in occasione dell’imminente Salone di Parigi che aprirà i battenti il prossimo 1 ottobre. La Spotlight Edition, come dicevamo, è una versione nuova derivante dal concept “Keenlight” che è stato già presentato da Honda durante il Salone di Ginevra di inizio anno.

L’inedita versione conferma ancora una volta ed in tutto e per tutto la praticità della Honda Jazz che ha riscosso tanto successo fino ad oggi, ma mette in evidenza anche una personalizzazione estetica che mira ad attrarre una clientela più alla moda. Confermata dunque l’estrema versatilità dell’abitacolo grazie ai sedili “magici”, la Spotlight Edition strizza l’occhio anche a chi vuole distinguersi maggiormente nell’estetica.

Ed è per questo che l’inedita versione si riconosce per una serie di caratteristiche di design che la rendono speciale. Esternamente spicca il colore bronzo: infatti sono verniciati in questo colore numerosi particolari della vettura come la griglia anteriore, gli specchietti laterali ed il portellone posteriore. Inoltre l’esterno è caratterizzato anche da immancabili adesivi commemorativi in color bronzo e da esclusivi cerchi in lega da 15’’.

Anche internamente sono ravvisabili alcuni particolari tinteggiati di bronzo come una parte del volante e della console centrale. Honda, come detto, provvederà a lanciare la sua nuova Jazz in allestimento Spotlight Edition al prossimo Salone di Parigi ma darà modo di conoscere tutti i dettagli della nuova nata durante la conferenza stampa che le sarà dedicata il prossimo 29 settembre alle ore 14:30 presso lo stand n° 102.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati