WP_Post Object ( [ID] => 307432 [post_author] => 14 [post_date] => 2016-09-12 16:08:02 [post_date_gmt] => 2016-09-12 14:08:02 [post_content] => SsangYong è ormai vicina alla sostituzione dell’ormai superato SUV Rexton con un modello di nuova generazione che sarà anticipato al Salone di Parigi dalla Concept LIV-2. Dopo lo studio di design LIV-1 mostrato tre anni fa al Saline di Seoul, il nuovo Limitless Interface Vehicle (LIV) è di fatto l’ultima versione concept del modello di sviluppo Y400 che servirà come base per la nuova generazione della SsangYong Rexton che sarà svelata il prossimo anno. Al momento non sono noti i dettagli, l’anteprima mondiale è prevista per il 29 settembre al Salone di Parigi alle 11.45 presso lo stand del brand ma dai rendering appena diffusi si nota che il design richiama in parte il linguaggio stilistico già visto sulla LIV-1 e forme che ricordano anche la Tivoli. Gli interni saranno dotati di una “suite di tecnologie di comunicazione avanzate” oltre a sfoggiare finiture in pelle e legno mentre l’interfaccia principale del sistema infotainment sarà touchscreen. Il SsangYong LIV-2 Concept monterà un 2.2 litri diesel Euro 6 ma sarà mostrato anche un nuovo 2.0 litri GDi turbo benzina [post_title] => SsangYong LIV-2 Concept, al Salone di Parigi il prototipo che prefigura il nuovo Rexton [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ssangyong-liv-2-concept-al-salone-di-parigi-il-prototipo-che-prefigura-il-nuovo-rexton [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-12 16:08:02 [post_modified_gmt] => 2016-09-12 14:08:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=307432 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

SsangYong LIV-2 Concept, al Salone di Parigi il prototipo che prefigura il nuovo Rexton

Il nuovo SUV arriverà il prossimo anno

SsangYong è ormai vicina alla sostituzione dell’ormai superato SUV Rexton con un modello di nuova generazione che sarà anticipato al Salone di Parigi dalla Concept LIV-2. Dopo lo studio di design LIV-1 mostrato tre anni fa al Saline di Seoul, il nuovo Limitless Interface Vehicle (LIV) è di fatto l’ultima versione concept del modello di sviluppo Y400 che servirà come base per la nuova generazione della SsangYong Rexton che sarà svelata il prossimo anno.

Al momento non sono noti i dettagli, l’anteprima mondiale è prevista per il 29 settembre al Salone di Parigi alle 11.45 presso lo stand del brand ma dai rendering appena diffusi si nota che il design richiama in parte il linguaggio stilistico già visto sulla LIV-1 e forme che ricordano anche la Tivoli.

Gli interni saranno dotati di una “suite di tecnologie di comunicazione avanzate” oltre a sfoggiare finiture in pelle e legno mentre l’interfaccia principale del sistema infotainment sarà touchscreen.

Il SsangYong LIV-2 Concept monterà un 2.2 litri diesel Euro 6 ma sarà mostrato anche un nuovo 2.0 litri GDi turbo benzina

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati