WP_Post Object ( [ID] => 307888 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-09-13 12:20:46 [post_date_gmt] => 2016-09-13 10:20:46 [post_content] => Audi A5 Avant - Presentata pochi mesi fa, la nuova generazione dell'Audi A5 Coupè ha subito colpito per le sue linee più pungenti che hanno dato il là al nuovo family feeling del marchio dei Quattro Anelli. Tra tutti gli elementi distintivi ha riscosso particolare successo il nuovo taglio più muscoloso del passaruota posteriore che ha donato ancora più sportività a tutto l'insieme. Dopo la Coupè, all'imminente Salone di Parigi (1-16 ottobre) Audi presenterà la nuova A5 Sportback che avrà il ruolo di consolidare il successo firmato A5 ed orientarlo anche a chi volesse usufruire di una spaziosità più ampia pur senza rinunciare a linee da quasi coupè. Fermo restando dunque le caratteristiche di design già portate al debutto sulla A5 Coupè, la nuova Sportback si differenzierà per una maggiore praticità di bordo. Ma non è finita qua, o meglio, potrebbe non essere finita qua. L'immagine in alto che vi proponiamo è difatti un render creato dalla X-Tomi Design di come potrebbe apparire una ipotetica Audi A5 Avant. La vettura in oggetto non esiste nel listino Audi, ma potrebbe rappresentare un'idea per il futuro. La A5 Avant sarebbe il giusto punto di incontro tra un design da coupè e la spaziosità di una Station Wagon. A vedere il render, infatti, si può notare come il corpo vettura inferiore nasca sulla base del design della A5 Sportback dotato di 5 porte, ma riceva la tipica finestratura ed il classico baule delle Station Wagon di Audi. In un solo modo si potrebbe così avere il nuovo design più sportiveggiante e muscoloso delle ultime Audi unito alla tipica sfruttabilità delle vetture di Ingolstadt pensate per le famiglie. A voi piacerebbe se Audi decidesse di aggiungere la A5 Avant nel suo listino? [post_title] => Audi A5 Avant [RENDERING] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-a5-avant-rendering [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-13 12:20:46 [post_modified_gmt] => 2016-09-13 10:20:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=307888 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 2 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi A5 Avant [RENDERING]

La sportività senza rinunciare alla spaziosità

Audi A5 Avant [RENDERING]

Audi A5 Avant – Presentata pochi mesi fa, la nuova generazione dell’Audi A5 Coupè ha subito colpito per le sue linee più pungenti che hanno dato il là al nuovo family feeling del marchio dei Quattro Anelli. Tra tutti gli elementi distintivi ha riscosso particolare successo il nuovo taglio più muscoloso del passaruota posteriore che ha donato ancora più sportività a tutto l’insieme.

Dopo la Coupè, all’imminente Salone di Parigi (1-16 ottobre) Audi presenterà la nuova A5 Sportback che avrà il ruolo di consolidare il successo firmato A5 ed orientarlo anche a chi volesse usufruire di una spaziosità più ampia pur senza rinunciare a linee da quasi coupè. Fermo restando dunque le caratteristiche di design già portate al debutto sulla A5 Coupè, la nuova Sportback si differenzierà per una maggiore praticità di bordo.

Ma non è finita qua, o meglio, potrebbe non essere finita qua. L’immagine in alto che vi proponiamo è difatti un render creato dalla X-Tomi Design di come potrebbe apparire una ipotetica Audi A5 Avant. La vettura in oggetto non esiste nel listino Audi, ma potrebbe rappresentare un’idea per il futuro. La A5 Avant sarebbe il giusto punto di incontro tra un design da coupè e la spaziosità di una Station Wagon.

A vedere il render, infatti, si può notare come il corpo vettura inferiore nasca sulla base del design della A5 Sportback dotato di 5 porte, ma riceva la tipica finestratura ed il classico baule delle Station Wagon di Audi. In un solo modo si potrebbe così avere il nuovo design più sportiveggiante e muscoloso delle ultime Audi unito alla tipica sfruttabilità delle vetture di Ingolstadt pensate per le famiglie. A voi piacerebbe se Audi decidesse di aggiungere la A5 Avant nel suo listino?

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. daniele

    13 Settembre 2016 at 12:28

    potrebbe essere anche una ipotesi per la prossima A6

  2. Stafano

    14 Settembre 2016 at 09:51

    Secondo me sarebbe un doppione vista la somiglianza con A4 Avant.

Articoli correlati