WP_Post Object ( [ID] => 307870 [post_author] => 24 [post_date] => 2016-09-13 11:45:24 [post_date_gmt] => 2016-09-13 09:45:24 [post_content] => Nel caso una BMW i8 normale non sia abbastanza speciale, la Casa bavarese ha pensato ad una nuova versione speciale della sua supercar ibrida, un modo per non far calare l'interesse intorno alla sportiva lanciata nel 2014. La nuova variante è la BMW i8 Dark Silver Edition, novità che verrà svelata al Salone di Parigi tra poche settimane e che s'affianca alla Protonic Red Edition che l'Elica ha presentato lo scorso marzo a Ginevra. Così come l'altra variante cromatica speciale, anche la BMW i8 Protonic Dark Edition si caratterizza per l'originale tinta della livrea che mescola argento e nero tirando fuori una serie di giochi di luce, riflessi e ombre che esaltano le forme della super sportiva bavarese. La i8 Protonic Dark Edition non ha alcun limitazione per quanto riguarda la personalizzazione, con l'intera rosa di optional disponibili anche su questa versione speciale. Sotto il cofano troviamo lo stesso powertrain della i8 standard, ovvero il sistema ibrido composto dal motore turbo tre cilindri da 1.5 litri da 228 CV ai quali si aggiungono i 129 CV resi disponibile dall'unità elettrica, offrendo così alla supercar di BMW una potenza complessiva di 357 CV che le consente di sfrecciare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi, fino a toccare i 250 km/h di velocità massima (autolimitata). La produzione della BMW i8 Dark Silver Edition è limitata dal tempo e non dal numero di esemplari. BMW inizierà a produrre questa nuova versione a dicembre 2016 tenendo gli ordini aperti solo fino a inizio 2017. Il costruttore bavarese non ha ancora reso noti i prezzi della nuova serie speciale della i8. [post_title] => BMW i8 Protonic Dark Silver, nuova special edition per il Salone di Parigi [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bmw-i8-protonic-dark-silver-nuova-special-edition-per-il-salone-di-parigi-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-13 11:45:24 [post_modified_gmt] => 2016-09-13 09:45:24 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=307870 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW i8 Protonic Dark Silver, nuova special edition per il Salone di Parigi [FOTO]

Arriva dopo la Protonic Red svelata a Ginevra

BMW i8 Protonic Dark Silver - Al Salone di Parigi 2016 debutta la BMW i8 Protonic Dark Silver Edition, una nuova versione speciale con livrea in argento e nero che esalta le forme della supercar ibrida bavarese. La serie speciale della i8 potrà essere ordinata solo per qualche mese: tra dicembre di quest'anno e l'inizio del 2017.

Nel caso una BMW i8 normale non sia abbastanza speciale, la Casa bavarese ha pensato ad una nuova versione speciale della sua supercar ibrida, un modo per non far calare l’interesse intorno alla sportiva lanciata nel 2014. La nuova variante è la BMW i8 Dark Silver Edition, novità che verrà svelata al Salone di Parigi tra poche settimane e che s’affianca alla Protonic Red Edition che l’Elica ha presentato lo scorso marzo a Ginevra.

Così come l’altra variante cromatica speciale, anche la BMW i8 Protonic Dark Edition si caratterizza per l’originale tinta della livrea che mescola argento e nero tirando fuori una serie di giochi di luce, riflessi e ombre che esaltano le forme della super sportiva bavarese. La i8 Protonic Dark Edition non ha alcun limitazione per quanto riguarda la personalizzazione, con l’intera rosa di optional disponibili anche su questa versione speciale.

Sotto il cofano troviamo lo stesso powertrain della i8 standard, ovvero il sistema ibrido composto dal motore turbo tre cilindri da 1.5 litri da 228 CV ai quali si aggiungono i 129 CV resi disponibile dall’unità elettrica, offrendo così alla supercar di BMW una potenza complessiva di 357 CV che le consente di sfrecciare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi, fino a toccare i 250 km/h di velocità massima (autolimitata).

La produzione della BMW i8 Dark Silver Edition è limitata dal tempo e non dal numero di esemplari. BMW inizierà a produrre questa nuova versione a dicembre 2016 tenendo gli ordini aperti solo fino a inizio 2017. Il costruttore bavarese non ha ancora reso noti i prezzi della nuova serie speciale della i8.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati