Gymkhana 9, Ford Focus RS RX e Ken Block servono il pieno d’adrenalina [VIDEO]

Spettacolo tra drift e "ciambelle" estreme

Gymkhana Nine video - Ken Block preme forte sull'acceleratore della Ford Focus RS RX e non lesina i rischi consoni a un "folle" come lui. In un cantiere ferroviario in disuso di New York va in scena lo spettacolo della Gymkhana Nine.
Gymkhana 9, Ford Focus RS RX e Ken Block servono il pieno d’adrenalina [VIDEO]

Per tutti gli appassionati di drift, “ciambelle”, derapate e ingressi in curva ad alta velocità c’è un nuovo video, appena pubblicato, da non perdere assolutamente. Ovviamente stiamo parlando di Gymkhana 9, il nuovo episodio della nota serie di percorsi da affrontare all’insegna delle evoluzioni in auto.

In mezzo a un cantiere ferroviario in disuso la Ford Focus RS RX e il pilota-funambolo americano Ken Block regalano otto minuti di spettacolo e adrenalina pura. Per godervi lo show di Block e della sua quattro ruote estrema realizzata dall’Ovale non vi resta che sedervi in poltrona, alzare il volume al massimo e premere play nel video qui sotto.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati