Fiat 124 Abarth R-GT: primi test sulle strade di San Romolo [VIDEO]

Fiat 124 Abarth R-GT: primi test sulle strade di San Romolo [VIDEO]

Alla guida Alex Fiorio

Fiat 124 Abarth R-GT - La vettura ha iniziato i test sulle strade di San Romolo (IM) in contemporanea con la vendita della versione stradale. Dovrebbe andare all'attacco della categoria R-GT del Mondiale Rally il prossimo anno, alla guida: Alex Fiorio.
Fiat 124 Abarth R-GT: primi test sulle strade di San Romolo [VIDEO]

Dopo la presentazione al Salone di Ginevra lo scorso marzo, la Fiat 124 Abarth R-GT ha iniziato ufficialmente i test sulle strade liguri di San Romolo (Imperia), la quale sarebbe destinata ad andare all’attacco della categoria RG-T del Mondiale Rally il prossimo anno. Dotata del 1.8 turbo da 300 CV; come anticipato al momento della presentazione al salone svizzero, i test sono iniziati in contemporanea con l’inizio della vendita della versione stradale.

A mettere alla frusta la vettura ci ha pensato Alex Fiorio, che non ha bisogno di presentazioni, così come il marchio legato alle competizioni rallystiche. Negli anni Settanta Fiat e Abarth erano impegnatate nel Gruppo 4 del Mondiale Rally. Ancora poco è dato a sapersi riguardo l’auto in termini di specifiche, oltre alla mancanza di ulteriori dati.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati