WP_Post Object ( [ID] => 308326 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-09-14 17:09:15 [post_date_gmt] => 2016-09-14 15:09:15 [post_content] => Nuova Honda Civic MY 2017 - Dopo le ultime foto spia e la conferma della presentazione della versione Hatchback al prossimo Salone di Parigi 2016 (1-16 ottobre), oggi vi rimettiamo nella nostra galleria alcune nuove foto che ritraggono più da vicino la vettura che il costruttore giapponese si appresta a svelare ufficialmente tra due settimane. La nuova Hatchback verrà venduta da subito negli Stati Uniti dove andrà ad affiancare le nuove versioni berlina e coupè, mentre successivamente sarà commercializzata anche in Europa nei primi mesi del 2017. Il design della versione europea ricalcherà in toto quello della versione americana seppur con delle piccolissime differenze dovute a diversità legislative tra i due continenti rispetto ad alcune caratteristiche delle vetture. Non a caso l'esemplare fotografato ha delle specifiche prettamente americane come ad esempio le luci di ingombro laterale integrate nei passaruota anteriori. Ad un primo e più approfondito sguardo pare che la linea della Civic Hatchback sia caratterizzata da linee ardite che, tra l'altro, hanno contraddistinto da sempre il design della compatta giapponese. Sulla nuova versione Hatchback si possono ammirare la fiancata caratterizzata da una linea di cintura movimentata nella parte finale a ridosso del finestrino posteriore ed entrambi i passaruota sormontati da linee muscolose e più bombate. Il posteriore è invece dominato dai gruppi ottici dal design inedito che danno vita anche ad un piccolo spoiler che sembra poggiato sul lunotto: il tutto nell'insieme dona un forte carattere alla vettura. In anteprima possiamo anche vedere un'immagine del bagagliaio aperto che ci dà una prima idea di come possa essere l'abitabilità dello stesso sul nuovo modello. Mancano ancora le foto degli interni, ma per quelle bisognerà aspettare necessariamente il Salone di Parigi 2016. Photo Credit: R1Concepts [post_title] => Nuova Honda Civic Hatchback: in strada senza veli [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-honda-civic-hatchback-in-strada-senza-veli-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-14 17:09:15 [post_modified_gmt] => 2016-09-14 15:09:15 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=308326 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Honda Civic Hatchback: in strada senza veli [FOTO SPIA]

Sempre più vicina la presentazione ufficiale al Salone di Parigi 2016

Nuova Honda Civic MY 2017 – Dopo le ultime foto spia e la conferma della presentazione della versione Hatchback al prossimo Salone di Parigi 2016 (1-16 ottobre), oggi vi rimettiamo nella nostra galleria alcune nuove foto che ritraggono più da vicino la vettura che il costruttore giapponese si appresta a svelare ufficialmente tra due settimane. La nuova Hatchback verrà venduta da subito negli Stati Uniti dove andrà ad affiancare le nuove versioni berlina e coupè, mentre successivamente sarà commercializzata anche in Europa nei primi mesi del 2017.

Il design della versione europea ricalcherà in toto quello della versione americana seppur con delle piccolissime differenze dovute a diversità legislative tra i due continenti rispetto ad alcune caratteristiche delle vetture. Non a caso l’esemplare fotografato ha delle specifiche prettamente americane come ad esempio le luci di ingombro laterale integrate nei passaruota anteriori.

Ad un primo e più approfondito sguardo pare che la linea della Civic Hatchback sia caratterizzata da linee ardite che, tra l’altro, hanno contraddistinto da sempre il design della compatta giapponese. Sulla nuova versione Hatchback si possono ammirare la fiancata caratterizzata da una linea di cintura movimentata nella parte finale a ridosso del finestrino posteriore ed entrambi i passaruota sormontati da linee muscolose e più bombate.

Il posteriore è invece dominato dai gruppi ottici dal design inedito che danno vita anche ad un piccolo spoiler che sembra poggiato sul lunotto: il tutto nell’insieme dona un forte carattere alla vettura. In anteprima possiamo anche vedere un’immagine del bagagliaio aperto che ci dà una prima idea di come possa essere l’abitabilità dello stesso sul nuovo modello. Mancano ancora le foto degli interni, ma per quelle bisognerà aspettare necessariamente il Salone di Parigi 2016.

Photo Credit: R1Concepts

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati