Dacia rifà il look alla gamma Sandero e Logan

Anteprima al Salone di Parigi

Dacia Sandero e Logan 2016 - Alla kermesse di Parigi Dacia presenterà il facelift riservato ai modelli Sandero, Sandero Stepway, Logan e Logan MCV. L'aggiornamento estetico riguarda sia gli esterni che gli interni delle quattro vetture del marchio franco-rumeno, pronte a crescere in eleganza e qualità.
Dacia rifà il look alla gamma Sandero e Logan

Dacia rinnova quattro dei modelli della sua gamma, in particolare l’aggiornamento estetico è riservato ai modelli Sandero, Sandero Stepway, Logan e Logan MCV. Rilasciando una sola immagine ufficiale (quella che vedete qui sopra), il marchio franco-rumeno fa sapere che il debutto delle nuove versioni dei quattro modelli avverrà tra due settimane al Salone di Parigi.

Per “rispondere alle richieste della clientela“, come rende noto Dacia, la gamma di Sandero e Logan è stata esteticamente rivista in molti particolari. Guardando la foto diffusa dalla Casa si possono notare una serie di ritocchi al frontale con nuovi paraurti anteriori, griglia different e prese d’aria allargate. Nuova è anche la “firma luminosa” dei gruppi ottici anteriori che ora adottano la tecnologia a LED.

Oltre a cresce in personalità, eleganza e raffinatezza, le nuove vettura di Dacia si rinnovano anche nel look dei paraurti posteriori oltre che in quello dell’abitacolo, grazie all’impiego di nuovi materiali che puntano ad incrementare la qualità degli interni e alla nuova composizione, migliorata all’insegna dell’ergonomia, di alcuni comandi.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati