WP_Post Object ( [ID] => 309747 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-09-16 11:52:32 [post_date_gmt] => 2016-09-16 09:52:32 [post_content] => Mercedes Classe E Station Wagon All Terrain - Nel nostro ultimo articolo sulla nuova versione off road della Station Wagon della Stella a tre punte vi avevamo lasciato scrivendo che con ogni probabilità l'inedito modello sarebbe potuto essere lanciato già in occasione dell'imminente Salone di Parigi 2016. Oggi è arrivata la conferma di quanto avevamo già scritto: la nuova versione All Terrain sarà presentata ufficialmente al Mondial de l'Automobile 2016 che avrà luogo a Parigi dall'1 al 16 ottobre prossimi. La Classe E SW All Terrain è praticamente pronta: dopo le numerose foto spia in cui si mostrava ancora camuffata e dopo il video che ritraeva un muletto meno coperto, oggi possiamo mostrarvi nuove foto del nuovo modello con la carrozzeria definitiva e con pochissime coperture. Gli adesivi coprono ancora i due paraurti, ma lasciano intravedere benissimo i particolari di carrozzeria che contraddistingueranno la nuova nata come ad esempio i fascioni grezzi di colore scuro che avvolgeranno i due passaruota e le minigonne. I paraurti, sebbene ancora coperti, saranno sicuramente caratterizzati da ampie protezioni del sottoscocca così come è consuetudine su modelli incentrati sull'offroad. Estetica a parte, l'inedita All Terrain sarà caratterizzata da una serie di specifiche che la renderanno estremamente confortevole e prestazionale anche sui fondi più accidentati: altezza da terra maggiore rispetto alla versione standard da cui deriva, trazione integrale 4MATIC e sospensioni a controllo pneumatico Air Body Control. La nuova All Terrain nasce in un periodo in cui le Station Wagon dal piglio fuoristradistico stanno riscoprendo un certo fascino agli occhi dei nuovi clienti: dimostrazione ne sono l'aumento di richieste per l’Audi A6 Avant Allroad e la presentazione (che è avvenuta proprio qualche ora fa) della nuova Volvo V90 Cross Country. Appuntamento dunque tra due settimane al Salone di Parigi 2016 per avere le foto definitive e tutte le caratteristiche ufficiali della nuova nata in casa Mercedes. Photo Credit: carscoops.com [post_title] => Mercedes Classe E Station Wagon All Terrain: sarà al Salone di Parigi 2016 [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-e-station-wagon-all-terrain-sara-al-salone-di-parigi-2016-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-16 11:52:32 [post_modified_gmt] => 2016-09-16 09:52:32 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=309747 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe E Station Wagon All Terrain: sarà al Salone di Parigi 2016 [FOTO SPIA]

Confermata la presentazione ufficiale durante la rassegna parigina

Mercedes Classe E Station Wagon All Terrain – Nel nostro ultimo articolo sulla nuova versione off road della Station Wagon della Stella a tre punte vi avevamo lasciato scrivendo che con ogni probabilità l’inedito modello sarebbe potuto essere lanciato già in occasione dell’imminente Salone di Parigi 2016. Oggi è arrivata la conferma di quanto avevamo già scritto: la nuova versione All Terrain sarà presentata ufficialmente al Mondial de l’Automobile 2016 che avrà luogo a Parigi dall’1 al 16 ottobre prossimi.

La Classe E SW All Terrain è praticamente pronta: dopo le numerose foto spia in cui si mostrava ancora camuffata e dopo il video che ritraeva un muletto meno coperto, oggi possiamo mostrarvi nuove foto del nuovo modello con la carrozzeria definitiva e con pochissime coperture. Gli adesivi coprono ancora i due paraurti, ma lasciano intravedere benissimo i particolari di carrozzeria che contraddistingueranno la nuova nata come ad esempio i fascioni grezzi di colore scuro che avvolgeranno i due passaruota e le minigonne. I paraurti, sebbene ancora coperti, saranno sicuramente caratterizzati da ampie protezioni del sottoscocca così come è consuetudine su modelli incentrati sull’offroad.

Estetica a parte, l’inedita All Terrain sarà caratterizzata da una serie di specifiche che la renderanno estremamente confortevole e prestazionale anche sui fondi più accidentati: altezza da terra maggiore rispetto alla versione standard da cui deriva, trazione integrale 4MATIC e sospensioni a controllo pneumatico Air Body Control. La nuova All Terrain nasce in un periodo in cui le Station Wagon dal piglio fuoristradistico stanno riscoprendo un certo fascino agli occhi dei nuovi clienti: dimostrazione ne sono l’aumento di richieste per l’Audi A6 Avant Allroad e la presentazione (che è avvenuta proprio qualche ora fa) della nuova Volvo V90 Cross Country. Appuntamento dunque tra due settimane al Salone di Parigi 2016 per avere le foto definitive e tutte le caratteristiche ufficiali della nuova nata in casa Mercedes.

Photo Credit: carscoops.com

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati