WP_Post Object ( [ID] => 309868 [post_author] => 51 [post_date] => 2016-09-16 15:29:46 [post_date_gmt] => 2016-09-16 13:29:46 [post_content] => Nuova Honda Civic Hatchback – Il costruttore giapponese ha finalmente rilasciato in anteprima numerose foto della decima generazione della sua Civic in attesa di togliere materialmente i veli in occasione dell’imminente Salone di Parigi (1-16 ottobre 2016) dove sarà presentata ufficialmente. Le fotografie in alcuni scatti ritraggono la nuova Civic Hatchback all’interno della fabbrica inglese di Swindon  dove sarà costruita. Proprio il nuovo impianto inglese rappresenta al meglio lo sforzo compiuto da Honda che ha investito in ricerca e sviluppo come mai aveva fatto in precedenza per rendere la nuova Civic il fiore all’occhiello della sua produzione automobilistica su larga scala. Non a caso la decima generazione di Civic è stata concepita per essere una vettura globale e quindi per essere esportata in più di 70 paesi diversi. A livello di misure possiamo anticipare che la nuova nata sarà 130 mm più lunga, 30 mm più larga e 20 mm più bassa della precedente versione. Inoltre, per merito della nuova piattaforma su cui è stata costruita avrà anche un passo maggiore di 30 mm tutto a vantaggio dell’abitabilità posteriore, sarà più rigida del 52% e al contempo sarà più leggera di 16 kg rispetto alla generazione uscente. Honda confida molto nella sua nuova Civic tant’è che si aspetta di continuare e migliorare il trend positivo delle vendite che ha permesso al costruttore giapponese di essere il brand con le più alte percentuali di crescita in Europa (+33%) rispetto all’anno scorso. Per quanto concerne gli aspetti tecnici della nuova Civic non resta che aspettare il Salone di Parigi durante il quale Honda svelerà anche tutte le nuove caratteristiche. [post_title] => Nuova Honda Civic Hatchback: prime immagini ufficiali [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuova-honda-civic-hatchback-prime-immagini-ufficiali-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2016-09-16 15:29:46 [post_modified_gmt] => 2016-09-16 13:29:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=309868 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Honda Civic Hatchback: prime immagini ufficiali [FOTO]

Presentazione al Salone di Parigi 2016

Nuova Honda Civic Hatchback – Il costruttore giapponese ha finalmente rilasciato in anteprima numerose foto della decima generazione della sua Civic in attesa di togliere materialmente i veli in occasione dell’imminente Salone di Parigi (1-16 ottobre 2016) dove sarà presentata ufficialmente. Le fotografie in alcuni scatti ritraggono la nuova Civic Hatchback all’interno della fabbrica inglese di Swindon  dove sarà costruita.

Proprio il nuovo impianto inglese rappresenta al meglio lo sforzo compiuto da Honda che ha investito in ricerca e sviluppo come mai aveva fatto in precedenza per rendere la nuova Civic il fiore all’occhiello della sua produzione automobilistica su larga scala. Non a caso la decima generazione di Civic è stata concepita per essere una vettura globale e quindi per essere esportata in più di 70 paesi diversi.

A livello di misure possiamo anticipare che la nuova nata sarà 130 mm più lunga, 30 mm più larga e 20 mm più bassa della precedente versione. Inoltre, per merito della nuova piattaforma su cui è stata costruita avrà anche un passo maggiore di 30 mm tutto a vantaggio dell’abitabilità posteriore, sarà più rigida del 52% e al contempo sarà più leggera di 16 kg rispetto alla generazione uscente.

Honda confida molto nella sua nuova Civic tant’è che si aspetta di continuare e migliorare il trend positivo delle vendite che ha permesso al costruttore giapponese di essere il brand con le più alte percentuali di crescita in Europa (+33%) rispetto all’anno scorso. Per quanto concerne gli aspetti tecnici della nuova Civic non resta che aspettare il Salone di Parigi durante il quale Honda svelerà anche tutte le nuove caratteristiche.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati